venerdì, 26 Aprile 2024

Capodanno a Malta e in Grecia con Europa World

Capodanno nel clima mite di Grecia e di Malta. A proporlo è Europa World, operatore del Quality Group, con partenze speciali il 27 dicembre da Roma Fiumicino, con viaggi di gruppo con guida in italiano di 8 g/7n. Tutte le proposte includono voli, sistemazione in camera doppia e trattamento di mezza pensione e alcuni pranzi inclusi, compreso il Cenone di Capodanno.

‘Malta l’Isola dei Cavalieri’ è un viaggio che porta alla scoperta di un Paese che è un vero e proprio museo a cielo aperto, circondato dal blu del Mediterraneo e con un’ottima gastronomia. Si visitano La Valletta, Mdina, Marsaxlokk, Vittoriosa, Cospicua, Senglea, Gozo. Quote da 845 euro a persona, ma riduzione di 50 euro per prenotazioni entro il 23 ottobre: 795 euro in tutto.

‘Grecia Classica e Meteore’ tocca Atene, Canale di Corinto, Epidauro, Nauplia, Micene, Olimpia, Delfi, Kalambaka e le Meteore, proposto a una quota da 1.010 euro ma per chi prenota entro il 23 ottobre, riduzione di 50 euro, arrivando a costare 960 euro.

‘Sulle Orme di San Paolo’ è un itinerario attraverso le strade percorse da San Paolo nella patria di Alessandro Magno per scoprire i tesori più famosi dell’Antica Grecia, ma anche l’aspetto religioso di una terra dove la teologia è dipinta nelle icone conservate all’interno di unici monasteri ortodossi. Tocca Atene, Canale di Corinto, Micene, Delfi, Kalambaka, Meteore, Salonicco. Quote da 1.260 euro ma con riduzione di 50 euro per prenotazioni entro il 23 ottobre (1.210 euro).

‘Grecia del Nord’ si snoda tra le meraviglie della Grecia continentale che fa tappa nei luoghi più significativi, quali Atene, Micene, Olimpia, Delfi, le Meteore, Salonicco, Filippi, Kavala e Vergina.

Quote da 1.265 euro che diventano 1.215 euro per chi prenota entro il 23 ottobre.

 www.qualitygroup.it  

News Correlate