venerdì, 26 Aprile 2024

Capodanno a New York con Naar

Il TO propone anche il pacchetto ‘Speciale Shopping’ a cavallo del Ponte dell’Immacolata

Naar TO ha studiato le proposte ‘Shopping a New York' e ‘Capodanno a New York' per assaporare l'atmosfera natalizia della Grande Mela. Il primo, in programma dal 7 al 12 dicembre, prevede quote a partire da 1.190 euro a persona con pernottamento presso l'Hotel Empire situato di fronte al Lincoln Center. Voli da e per Milano Malpensa compresi, con scalo a/r a Monaco.
Per il secondo pacchetto esistono 2 versioni: la prima, in programma dal 30 dicembre al 4 gennaio, prevede quote a partire da 956 euro a persona con pernottamento presso l'Hotel Helmsley Park Lane. Voli da e per Milano Malpensa o Roma compresi. All'andata scalo previsto a Francoforte, al ritorno scalo a Monaco. Trasferimento in arrivo aeroporto/hotel compreso.
La seconda soluzione, in programma dal 27 dicembre al 3 gennaio, prevede quote da 1.520 euro a persona con pernottamento presso l'Hotel Helmsley Park Landeche. Voli da e per Milano Malpensa o Roma compresi. All'andata scalo previsto a Francoforte, al ritorno scalo a Monaco. Trasferimento in arrivo aeroporto/hotel compreso. Le quote sopra indicate non comprendono le tasse aeroportuali di circa 350 euro a persona, pasti, visite ed escursioni. I voli sono operati da Lufthansa.

News Correlate