giovedì, 28 Marzo 2024

Capodanno alle Maldive, il sogno riparte

KiboTours ci prova e propone di trascorrere il Capodanno alle Maldive, una delle mete più ambite nella lista dei desideri dei viaggiatori italiani. Un soggiorno che ha il profumo della libertà, di muoversi e di viaggiare, e il sapore di un regalo – meritato – da gustarsi fino in fondo.

Le partenze sono previste da Milano Malpensa, con volo Eithad Airways, il 26 dicembre 2021 (con rientro il 3 gennaio 2022), e il 31 dicembre 2021 (con rientro l’8 gennaio 2022). Tre le sistemazioni proposte, tutte in pensione completa, cenone incluso, e con tutti i trasferimenti compresi: a partire da 3290 euro a persona al Sun Island Resort, da 3590 al Paradise Island Resort e da 3790 al Royal Island Resort. La quota è calcolata sulla camera doppia ed è previsto un supplemento di 240 euro per le partenze del 26 dicembre.

Grazie alla politica di tutela dell’ambiente le Maldive sono tra i luoghi più sostenibili del pianeta. Il Sun Island Resort si trova sull’isola di Nalaguraidhoo, il Paradise Island Resort sull’atollo di Male Nord e il Royal Island Resort a Horubadhoo: tre differenti location tra cui scegliere quella più in sintonia con il proprio essere, con la certezza di trovarsi in ogni caso in un vero paradiso.

www.kibotours.com

News Correlate