Il Piccolo Tiglio propone di trascorrere il Capodanno in 3 capitali europee: Lubiana, Zagabria e Belgrado.
A Lubiana il TO propone 3 giorni con sistemazione nell’hotel Lev 5 stelle per 2 notti, in camera doppia con trattamento di prima colazione a buffet incluso, a soli 134 euro a persona. È possibile prenotare il cenone e veglione di Capodanno in hotel a 120 euro a persona oppure presso il tipico ristorante Sestica a 50,00 euro per persona.
A Zagabria l’offerta de Il Piccolo Tiglio è strutturata su 3 giorni: 110 euro a persona per 2 notti con sistemazione in hotel 4 stelle con grande casinò, incluso il trattamento di prima colazione a buffet. Chi desidera prenotare il cenone e veglione di Capodanno in hotel il costo è di 80 euro a persona.
Infine, per Belgrado il TO propone 4 giorni al costo individuale di 180 euro (dal 29 dicembre a 2 gennaio) che include 3 notti allo storico hotel Kasina con sistemazione in camera di categoria superiore e trattamento di prima colazione a buffet. Per chi desidera prolungare il soggiorno la notte supplementare ha un costo di 45 euro, sempre con prima colazione inclusa.