sabato, 20 Aprile 2024

Capodanno di lungo raggio con Viaggi del Mappamondo

Il TO propone pacchetti di 7 notti con voli e trasferimenti da una parte all’altra dell’Oceano

Oceano Indiano, Cuba e Thailandia sono le mete proposte da Viaggi del Mappamondo per salutare l'arrivo del 2011.
Alle Mauritius, il TO propone un soggiorno di 7 notti presso il lussuoso Sofitel l'Impérial Resort & SPA a Mauritius. Partenze: 27, 28, 29 dicembre con quote a partire da 3.765 euro a persona comprensive di voli di linea Emirates da Roma, 7 notti in camera doppia e mezza pensione, trasferimenti e cenone di Capodanno obbligatorio.
Il TO propone anche un soggiorno di 5 notti a Praslin (Paradise Sun) + 2 notti a Mahé (Le Meridien Fisherman's Cove) alle Seychelles. Partenze il 27, 28, 29 dicembre con quote a partire da 4.335 euro a persona comprensive di voli di linea Emirates da Roma, volo Mahe/Praslin, catamarano Cat Cocos Praslin/Mahe, Meet&Greet al'arrivo, trasferimenti. 
In alternativa, Viaggi del Mappamondo suggerisce una vacanza in Thailandia con un soggiorno di 3 notti a Bangkok (Hotel Radisson) + 5 notti a Krabi (Pakasai Resort in mezza pensione). Partenze il 26, 27, 29 dicembre con quote da 1.940 euro a persona comprensive di voli di linea Qatar Airways da Roma/Milano in classe economica, voli domestici in Thailandia, trasferimenti da/per l'aeroporto, pernottamenti in camera doppia con prima colazione (mezza pensione al Pakasai), 3 escursioni a Bangkok (I Templi, il Palazzo Reale e Suan Pakkard, il mercato di Damnoen Saduak).
Infine il TO propone capodanno in tour per Cuba. Un soggiorno di 2 notti all'Havana + 6 notti a Cayo Largo (all inclusive) con partenze il 26, 27, 28, 29 e 31 dicembre e quote da 2.000 euro a persona comprensive di voli di linea Air Europa in classe economica, voli domestici, trasferimenti da/per l'aeroporto, 8 pernottamenti in camera doppia con prima colazione (all Inclusive a Cayo Largo).

News Correlate