venerdì, 26 Aprile 2024

Capodanno esotico con I Viaggi dell’Elefante

Ecco alcune proposte per soggiorni di lusso ad Antigua e alle Maldive

Viaggi dell'Elefante propone 4 soluzioni per brindare al nuovo anno in un palcoscenico speciale.
'Antigua, perla delle Piccole Antille' è il pacchetto che include 7 pernottamenti all'Hermitage Bay con quota per persona in doppia da 6.780 euro in pensione completa, compresi voli di linea British Airways da Roma e Milano, trasferimenti da e per l'aeroporto, una lezione di cucina tenuta dallo chef, visita del giardino organico del resort. Escluse tasse aeroportuali, assicurazione e iscrizione.
Nel boutique hotel The Inn a English Harbour quota per persona in doppia da 3.600 euro che comprende: voli di linea British Airways da Roma e Milano, trasferimenti da e per l'aeroporto, 7 pernottamenti in mezza pensione, utilizzo di palestra, campi da tennis, kayak, vela laser e attrezzatura per snorkeling. Escluse tasse aeroportuali, assicurazione e iscrizione.
‘Maldive 5 Stelle' con pernottamento al Cocoa Island nell'Atollo Malé Sud con quote per persona in doppia da 5.400 euro con partenza 20 dicembre da Roma o Milano. La quota comprende: voli di linea Qatar, trasferimenti da e per l'aeroporto di Malé, 7 pernottamenti con prima colazione, cene e brunch nei giorni di Natale e Capodanno. Escluse tasse aeroportuali, assicurazione e iscrizione.
Pernottamento all'Angsana Velavaru nell'Atollo Sud Nilandhe con quote per persona in doppia: da 3.900 euro con partenza 28 dicembre da Roma con Qatar Airways; da 7.500 euro con partenza 30 dicembre da Milano con Emirates. Le quote comprendono: voli di linea, trasferimenti da e per l'aeroporto di Malé, 7 pernottamenti con prima colazione. Sono escluse tasse aeroportuali, assicurazione e iscrizione.

News Correlate