Best Tours Italia lancia le nuove proposte 2014 per la Sierra Leone. “Una destinazione ricca di spiagge incontaminate, di rigogliose foreste tropicali, di isolette incantate che custodiscono una natura popolata da variegate forme di vita”, commenta Marco Cisini, ceo di Best Tours Italia.
Proposta Capodanno 2014: partenza del 27 dicembre 2013 Freetown 9g/7n voli Royal Air Maroc (via Casablanca) sistemazione the Place Resort Hotel, Tokeh Village Mountain View Villa, trattamento pernottamento e prima colazione quota individuale di partecipazione da 1.590 euro.
The Place è il resort consigliato da Best Tours Italia, perché dedicato a chi ama ancora un'Africa autentica. Dispone di 50 chalet di diverse categorie con veranda e vista sull’oceano o sulle montagne, con aria condizionata, TV satellitare, accesso internet wi-fi.
Per entrare in Sierra Leone è necessario essere muniti di passaporto valido e di un visto d’ingresso da richiedersi presso gli uffici Best Tours di Milano (in diretto contatto con il Consolato della Sierra Leone). È richiesto un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla.