Aviomar propone di trascorrere il Capodanno ad Istanbul, città vivace, giovane e ricca di spunti culturali e storici. Il TO propone dei soggiorni di 4 giorni e 3 notti dal 30 dicembre al 2 gennaio con volo a/r da Bergamo, Venezia, Bologna, Pisa, Roma, Napoli e Bari con sistemazione in hotel di 3, 4 e 5 stelle nella zona antica, in quella moderna e nel quartiere di Taksim.
Le quote partono da 425 euro a persona con sistemazione in camera doppia in hotel a 3 stelle e trattamento di pernottamento e prima colazione fino a 548 euro per chi sceglie un hotel di 4 stelle a Taksim. Da aggiungere 50 euro di tasse aeroportuali e 20 euro per la gestione pratica.
Aviomar suggerisce anche una data alternativa con partenza da Bergamo e da Roma dal 29 dicembre all'1 gennaio, con quote sempre a partire da 425 euro a persona. Conveniente anche il supplemento camera singola che parte da 77 euro a persona.
Ogni hotel propone il Cenone di Capodanno, ma in alternativa si può optare per una cena in un tipico ristorante turco per concludere la serata in una delle tante piazze della città, dove è possibile partecipare allo spettacolo di fuochi d'artificio o in uno dei numerosi locali e discoteche.
"Con questi viaggi per Capodanno abbiamo voluto dare una continuità alla programmazione estiva che ci ha dato importanti soddisfazioni convincendoci a rinnovare il nostro impegno sulla Turchia sia per le feste di fine anno sia per la prossima estate", ha commentato Emmer Guerra, responsabile prodotto.