sabato, 20 Aprile 2024

Capodanno in Turchia con Europa World

Viaggio di 8 giorni per ammirare il meglio del Paese da 1.130 euro

Europa World, operatore del Consorzio Quality Group, consiglia di trascorrere il Capodanno con l’itinerario ‘Turchia in stile’ con partenza il 30 dicembre. Per le prenotazioni effettuate entro il 30 novembre verrà riconosciuta una riduzione di 100 euro a persona. Il viaggio, della durata di 8 giorni, riassume i luoghi più famosi e suggestivi della Turchia: Istanbul, la Cappadocia, Pamukkale, Konya e Efeso. Per questo tour, Europa World ha selezionato strutture alberghiere di buon livello ed ha riservato una particolare cura nella scelta dei servizi, dei menu, dei siti da visitare edelle guide professionali locali.
Il primo giorno del tour è prevista la partenza per Istanbul con voli Pegasus Airlines. Il 31 dicembre è  dedicato alla visita di Istanbul. I partecipanti sceglieranno individualmente come festeggiare l'arrivo del nuovo anno. L’1 gennaio ancora dedicato a Istanbul mentre il giorno successivo trasferimento in aeroporto atterrare a Kayseri, aeroporto della Cappadocia. Il quinto giorno è riservato alle visite nella regione dei ‘camini di fata’.  L'itinerario prosegue con la partenza per Pamukkale via Konya. Durante la mattinata del settimo giorno si visitano le vestigia dell'antica Hierapolis. Proseguimento per Efeso e, a seguire, visita dell'ultima presunta residenza della Madonna e proseguimento per Izmir. Il 6 gennaio, dopo la colazione, è previsto in trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia, via Istanbul.
Il pacchetto costa 1.130 euro a persona in pensione completa, eccetto 3 cene ad Istanbul escluse appositamente per consentire al cliente di assaporare la cucina tipica locale in totale libertà. I voli sono inclusi. 

News Correlate