Capodanno in Turchia con Turbanitalia

Il TO propone 3 soluzioni per scoprire in bus il fascino di questo Paese

Turbanitalia propone un tris di itinerari per visitare e trascorrere il Capodanno in Turchia grazie alla promozione ‘early booking’. Il primo tour si chiama ‘Bella Turchia’ e in 11 giorni offre la possibilità di vedere tutte le zone più belle del Paese: la Cappadocia, la Pamphilya, Pamukkale, Aphrodisias, Efeso, Asclepion, Troia e Istanbul. La partenza è in programma il 27 dicembre con quote da 1.135 euro a persona.
‘Turchia Express Egeo’ è un tour di 8 giorni che prevede le visite di Istanbul, la capitale Ankara, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, Aphrodisias e l'importante sito archeologico di Efeso. Questo secondo viaggio parte il 28 dicembre con quote da 888 euro a persona.
L'ultimo tour proposto è ‘Alitalia Express’ che in 9 giorni riassume i vari aspetti della Turchia: Ankara, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, le rovine di Aphrodisias, Kusadasi, Efeso, Asclepion, Troia e Istanbul. La partenza è prevista il 29 dicembre. L'operatore propone quote da 952 euro a persona.
Questi 3 pacchetti comprendono: voli a/r dall'Italia, sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa e assistenza in loco. La promozione ‘early booking’ è dedicata a chi prenota almeno 30 giorni prima della partenza.  Da aggiungere le tasse aeroportuali, assicurazione annullamento, quota di apertura pratica. Gli ingressi ai siti archeologici ed eventuale Cenone di Capodanno sono da pagare in loco. 

editore:

This website uses cookies.