mercoledì, 27 Gennaio 2021

Capodanno a Montréal con Canada Experience

Un viaggio in Canada per festeggiare il 2019 e brindare nel cuore di Montréal. Canada Experience propone un itinerario di viaggio in pullman ‘Panorama Canadese’ dedicata alle città Canada dell’Est durante il periodo invernale. Il tour ha una unica data di partenza il 26 dicembre e dura 6 notti toccando Toronto, le Cascate del Niagara, Ottawa, il Parco Oméga, Québec City per terminare a Montréal, ultima tappa dove si potrà festeggiare il Capodanno.

Al Porto Vecchio e nella piazza Jacques-Cartier una folla di persone si riscalda per il grande veglione a partire dalle 18 con musica dal vivo. Allo scoccare della mezzanotte naso all’insù per ammirare gli spettacolari giochi pirotecnici balli fino alle 2 del mattino.

Quote da 2.273 euro comprensive di voli dall’Italia, tour in pullman, 6 notti e prime colazioni americane, 2 pranzi, tour panoramici di Montréal, Québec, Ottawa e Toronto. Ingressi e escursioni al Journey Behind The Fall-Cascate del Niagara, Parc Oméga, Cascate di Montmorency e il pranzo nella tipica Cabane à Sucre canadese.

News Correlate