mercoledì, 24 Aprile 2024

Capodanno nel mondo con Alidays Travel Experiences

Alidays Travel Experiences propone dei suggerimenti per il Capodanno alla scoperta di alcune tra le città più incantevoli del mondo (Cape Town, Dubai, Abu Dhabi e New York), tour guidati in Messico, Argentina, Australia e Oman ma anche vacanze mare a Mauritius.

‘Brindisi in Città’ è il Capodanno a Cape Town proposto da Alidays dal 27 dicembre al 2 gennaio. Oltre alla visita guidata alla città, il viaggio include 2 escursioni naturalistiche: alla Penisola del Capo e alla regione di vigneti, con 3 degustazioni di vino nelle più rinomate cantine del territorio. Quota individuale a partire da 1.100 euro, esclusi i voli dall’Italia.

Il Capodanno a Dubai è capace di accontentare tutti i gusti. Dal 28 dicembre al 1 gennaio, con quote individuali a partire da 1.129 euro comprensive di volo a/r dall’Italia, trasferimenti e assistenza in arrivo e partenza, pernottamenti e prima colazione a buffet in hotel tre stelle.

Alidays propone, dal 28 dicembre al 1 gennaio, il Capodanno ad Abu Dhabi. Quota individuale a partire da 1.115 euro comprensiva di volo a/r dall’Italia, trasferimenti e assistenza in arrivo e partenza, pernottamenti e prima colazione a buffet in hotel quattro stelle.

La proposta del TO per il Capodanno a New York è di 5g/4n, dal 28 dicembre al 1 gennaio, e include un’escursione guidata di metà giornata ai principali punti di interesse della Grande Mela. Quota individuale da 1.268 euro comprensiva di volo a/r dall’Italia, trasferimenti, sistemazione in hotel 4 stelle posizione centrale, visita guidata alla città.

Tra i Capodanno ‘In Tour’, Alidays, dal 26 dicembre al 7 gennaio, propone tour di 9 giorni in Messico per assaporare la storia, le bellezze e le tradizioni del paese. Quota individuale a partire da 3.210 euro comprensiva di volo a/r dall’Italia, voli interni trasferimenti, tour con guida parlante italiano e sistemazioni in hotel 3, 4 e 5 stelle  con trattamento di prima colazione, sei pranzi e trattamento All Inclusive in Riviera Maya.

Il tour di Capodanno ‘A tutta Patagonia’ di 2 settimane (partenza dall’Italia il 26 dicembre) è studiato da  Alidays per abbinare le mete classiche a quelle imperdibili. Da Buenos Aires alla natura selvaggia della Penisola Valdes, fino alla Terra del Fuoco, risalendo poi nella Patagonia e su fino al nord del Paese. Ultima tappa Iguazu. Quota individuale a  partire da 4.721 comprensiva di volo a/r dall’Italia, voli interni, il tour, trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel.

Ideale per chi vuole partire subito dopo Capodanno è la proposta ‘Best of Oman’, dal 2 al 8 gennaio 2016. Quota individuale a partire da 1.875 euro comprensiva di volo a/r dall’Italia, tour con guida parlante italiano, sistemazioni in hotel, trattamento di mezza pensione.

www.alidays.it 

 

News Correlate