Capodanno nel Sudest asiatico con Orient-Express

Possibilità di scegliere tra crociera fluviale o viaggio su rotaia

Per Capodanno Orient-Express propone degli itinerari suggestivi nel sud-est asiatico a bordo del treno Eastern & Oriental Express oppure a bordo della crociera ‘Road to Mandalay’. 
‘Road To Mandalay’ permette di scoprire le bellezze del Myanmar. A dicembre è previsto l’itinerario ‘New Year celebration cruise’ di 6 notti, dal 26 dicembre al 2 gennaio, che tocca la città di Mandalay e l’antica capitale Bagan. I partecipanti esploreranno la storia locale anche attraverso una performance in costume tradizionale e una rappresentazione Yamayana con racconti legati alla cultura buddista.
Durante la crociera gli ospiti potranno gustare proposte gastronomiche che uniscono i sapori orientali e occidentali. Nella serata di San Silvestro sarà offerto un cocktail al tramonto sul deck della nave, per proseguire con la cena e il dopo cena di festeggiamenti mentre una band suonerà live per accogliere il nuovo anno. Tariffe a partire da 3.148 euro a persona in Superior Cabin, sono compresi pranzi, cene, voli interni ed escursioni.
‘Eastern & Oriental Express’ è invece un itinerario su rotaia tra Bangkok e Singapore. Le carrozze in stile coloniale del lussuoso treno offrono la cornice ideale per celebrare il nuovo anno e danno ai passeggeri la possibilità di immergersi nella cultura locale e ammirare gli scenari attraverso Thailandia, Malesia e Singapore. L’itinerario di 4 notti ‘New Year Celebration Journey’ parte da Singapore il 29 dicembre e si dirige a nord verso la Malesia fino a raggiungere Bangkok. La sera del 31 dicembre gli ospiti sono invitati a una cena a bordo e a seguire riceveranno in dono sarong originali e infradito per partecipare alla festa in spiaggia a Hua Yai nella provincia tailandese di Pattaya. Il giorno successivo è previsto un brunch a base di champagne e un’escursione sul fiume Kwai. Tariffe a partire da 2.783 euro a persona in Pullman Cabin, sono compresi pranzi, cene ed escursioni.  

editore:

This website uses cookies.