giovedì, 25 Aprile 2024

Capodanno targato Quality Group a medio e lungo raggio

Per Capodanno, Qualità Group propone diverse soluzioni verso destinazioni di corto e lungo raggio per iniziare il 2014 in località di grande fascino e suggestione.
Il tour ‘Madrid, Zaragoza e Barcellona’ prevede partenza il 30 dicembre da Milano Linate e Malpensa e Roma per un tour di 5 giorni/4 notti da  850 euro a persona proposto da Europa World. Sono previste le visite delle principali attrattive delle città. Comprende i voli a/r, la sistemazione in hotel di 4 stelle, trattamento di prima colazione e due cene, guida in italiano, trasferimenti in pullman.
Capodanno a Istanbul con Europa World è invece un pacchetto di viaggio di 4 giorni/3 notti, dal 29 dicembre all’1 gennaio o dal 30 dicembre al 2 gennaio. Si parte dagli aeroporti di Bergamo, Venezia, Bologna, Roma, Napoli e Bari a una quota da 385 euro, che include, oltre al volo, la sistemazione in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.
‘Splendori di San Pietroburgo e Mosca’ parte il 30 dicembre da Milano Malpensa per San Pietroburgo il tour di 7 giorni/6 notti proposto dal Diamante. Sistemazione in hotel di 4 e 5 stelle, trattamento di mezza pensione, guida in italiano e trasferimento in treno da San Pietroburgo a Mosca. Quote da  1.295 euro a persona.
‘Sul postale dei fiordi cercando l’aurora’ lo propone Il Diamante con una partenza il 29 dicembre e rientro il 2 gennaio a partire da  1.490 euro  persona. Include il volo di linea dall’Italia via Oslo, imbarco a Tromso sulla Hurtigruten, trattamento di mezza pensione, escursione a Capo Nord, cena di fine anno e un pernottamento con prima colazione all’Hotel Radisson Tromso.
‘Aspettando la sfera luminosa a New York’ lo propone America World dal 29 dicembre al 3 gennaio, a partire da 1.205 euro con volo a/r da Milano e Roma, sistemazione per 4 notti all’Hotel Marriott East Side.
Natale e Capodanno in India targati Mistral Tour. ‘Triangolo d’Oro, Nord’ è un viaggio di gruppo di 7 giorni con guida in italiano che prevede la visita di Delhi, Jaipur e Agra con voli di linea dall’Italia, sistemazione in hotel Formula Prestige, pensione completa tranne due pasti, da 1.275euro a persona. Partenze il 22, 26 e 27 dicembre. Incluso il cenone di Capodanno.
Il Diamante propone ‘Meraviglie Sudafricane’ di 10 giorni con partenza il 30 dicembre con voli di linea dall’Italia, quote da 2.450 euro a persona, sistemazione in hotel e nei lodge durante il safari, 7 prime colazioni all'inglese, 6 pranzi (di cui uno al sacco), 4 cene e 1 snack platter con una bottiglia di vino.
‘Messico Classico’ di 11 giorni di Mistral tour propone le visite di Città del Messico, San Cristobal, Palenque, Campeche, Merida e Cancun. Si parte il 27 dicembre da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino con voli di linea. Quote da 2.520  euro a persona, con sistemazione in hotel, prima colazione e molti pasti, guida in italiano.
Mistral Tour propone il Capodanno in Giappone con partenza il 26 dicembre con volo di linea dall’Italia. Un itinerario di 8 giorni/6 notti con quote da 2.395 euro a persona, con voli, sistemazione in hotel 4 stelle, prima colazione, tour, assistenza in italiano.
'Al ritmo di Cuba’ Capodanno proposto da Brasil World con un tour di 9 giorni/7 notti che tocca le località più belle. Quota da 1.990 euro a persona che include, oltre al volo, sistemazione in hotel, trattamento di prima colazione, quasi tutti i pasti inclusi, guida in italiano, tour.

News Correlate