Capodanno tra Dubai e Phuket con il Mappamondo

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Mappamondo pensa già alle vacanze di fine anno. Grazie alla collaborazione con la compagnia Emirates, che opera con volo diretto da Dubai a Phuket, Mappamondo studiato un pacchetto per la partenza del 26 dicembre, con conferma immediata, che include entrambe le destinazioni.
Con partenza da Roma e Milano e quote a partire da 2.970 euro, l’offerta prevede 2 notti a Dubai presso il Moevenpick Bur Dubai e 7 notti a Phuket presso l’Holiday Inn Resort Mai Khao. Fra i plus la garanzia dell’early check-in all’arrivo a Dubai e del late check out a Phuket – con la possibilità di avere la camera a disposizione dalle 7 del mattino del giorno di arrivo e fino alle 19 il giorno di partenza – per poter godere appieno delle giornate di vacanze senza spiacevoli supplementi da pagare in loco. A Dubai oltre al trattamento di mezza pensione in albergo inclusivo di 2 soft drink a persona a pasto, la mezza giornata di visita della città con guida in italiano. Non mancano i benefit neppure a Phuket dove sono compresi il cenone di Capodanno, 3 cene buffet a tema e riduzione del 15% per i trattamenti presso la Spa dell’albergo. Infine, Wi-fi gratuito in entrambi gli alberghi e supplemento carburante già incluso nella quota. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social