giovedì, 25 Aprile 2024

Caraibi a portata di tutti, nonostante gli uragani, con le soluzioni di America World

É in distribuzione la nuova edizione del catalogo ‘Caraibi & Crociere’ che porta la firma di America World, TO del Quality Group.
“Anche se purtroppo alcune isole sono state colpite dall’uragano e si prevedono tempi lunghi di recupero, dobbiamo però sottolineare che ce ne sono altre che non sono state nemmeno sfiorate come St. Lucia, Barbados, Grenada, le Isole Grenadines e le Cayman. Le Bahamas hanno subito pochissimi danni e gli hotel e gli aeroporti sono stati riaperti immediatamente. In attesa che la situazione per le isole colpite si normalizzi il mio messaggio è quello di continuare a proporre l’area che offre veramente tantissime opportunità di vacanza, per tutti – commenta Valeria De Bonis, Product Manager Caraibi di America World – Per quanto riguarda l’estate appena conclusa, le vendite sono state ben distribuite tra molte delle isole caraibiche. Una delle più richieste continua a essere Aruba, che dispone di ottime strutture che offrono un buon rapporto qualità/prezzo, ma abbiamo notato una crescita anche di Barbados e di isole minori, come St. Lucia, molto apprezzata per la natura selvaggia e i ricchi fondali”.

Tra le novità del nuovo catalogo la sezione delle crociere passa nelle prime pagine, con le proposte a bordo dei velieri della Star Clipper, dei catamarani Dream Yacht e della navi delle grandi compagnie di navigazione come Royal Caribbean, Carnival e di recente anche MSC.
“Le crociere sono combinabili con un soggiorno negli Stati Uniti, formula sempre più richiesta dal mercato. Anche per questo abbiamo inserito due doppie pagine dedicate a Città & Mare, con combinazioni di soggiorni a New York o Miami più soggiorno mare a Caraibi” precisa Valeria.
Proposte differenziate in termini di budget, utilizzando a volte lo stesso brand alberghiero come nel caso del combinato ‘Miami + Turks and Caicos’, con soggiorni negli hotel della catena COMO Hotels & Resorts scegliendo il Metropolitan Miami Beach e il Parrot Cay a Turks and Caicos. Altra novità l’inserimento dell’icona Best Price che indica la proposta con il miglior rapporto qualità/prezzo secondo America World.

News Correlate