venerdì, 29 Marzo 2024

‘Caraibi d’Ottobre’, nuova promozione di Eden Viaggi

Eden Viaggi sostiene i Caraibi e lancia la promozione ‘Caraibi d’Ottobre’ con 2 offerte per viaggiare, in ottobre, a Cuba e in Messico e godere del meglio dei Caraibi a quote finite e iper vantaggiose. Infatti, i Caraibi di Eden Viaggi offrono pacchetti di viaggio con una quota finita di 890 euro a persona per vivere le atmosfere di Cuba scegliendo tra il fascino dell’Avana o il relax dei nostri villaggi e una quota di 990 euro a persona per scoprire le meraviglie dello Yucatan in Messico a prezzi imbattibili, fra natura, mare e siti strepitosi.

Quale migliore occasione di scaldarsi al sole dei Caraibi e tuffarsi fra le onde turchesi di Cuba, ad esempio all’Eden Village Cayo Santa Maria, immerso in un’area naturale (dichiarata dall’Unesco Riserva Naturale della Biosfera) oppure rilassarsi in Messico all’Eden Village Premium Playacar, completamento rinnovato nelle camere e nei servizi comuni?
Le proposte di Eden Viaggi incluse nella promozione ‘Caraibi d’ottobre’ sono tante e per tutte le esigenze di viaggio: non resta che prenotare in adv o sul sito edenviaggi.it e partire, per vivere un autunno indimenticabile ai Caraibi.
Dettagli tecnici promozione ‘Caraibi d’ottobre’ con Eden Viaggi a Cuba e in Messico, ottobre 2017 Solo per il mese di ottobre Eden Viaggi offre pacchetti di viaggio con quote finite (volo a/r dall’Italia, trasferimenti e 7 notti in trattamento come previsto dalle rispettive strutture, Prenota sicuro, oneri, adeguamento carburante e valutario) a prezzi imbattibili per tutte le partenze con volo dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa per Cuba e Messico, nelle strutture selezionate per la promozione. Le offerte si intendono a settimana per persona, non sono retroattive, sono soggette a disponibilità limitata e non sono cumulabili con altre offerte presenti in catalogo.

News Correlate