venerdì, 29 Marzo 2024

Evolution Travel, Carmine Di Meo nuovo responsabile Programmazione Prodotti

Per diversificare l’offerta e supportare al meglio il network dei propri consulenti di viaggio online, Evolution Travel accoglie in squadra Carmine Di Meo, nuovo responsabile della programmazione prodotti.

Con oltre 30 anni di esperienza in ambito turistico, maturata in realtà di primo piano come Kel 12 Travel, azienda presso la quale ha operato in qualità di responsabile rete e contract manager, Di Meo fa il suo ingresso in Evolution Travel proprio in virtù del valore aggiunto legato al suo percorso professionale e alla sua profonda competenza.

Tra gli obiettivi di primo periodo figura l’implementazione di un nuovo booking engine. Sarà messo a disposizione dei promotori TO e dei promotori di riferimento prodotto per la composizione di pacchetti turistici e proposte di viaggio e sarà funzionale, tra le altre cose, allo snellimento del lavoro di costruzione tailor made del prodotto e alla rapida individuazione delle soluzioni più adatte alle esigenze della clientela.

Il ruolo del nuovo manager sarà centrale per tutto il lavoro della divisione programmazione prodotti con un’attenzione particolare rivolta allo sviluppo di nuovi progetti dei singoli PRP, alla creazione di nuovi portali tematici, nonché all’ottimizzazione del rapporto con i fornitori, sia per la programmazione attuale sia per le attività legate alla messa a punto del nuovo booking engine.

“Con molta soddisfazione entro a far parte di una realtà che ha inaugurato un nuovo modello di business, in costante evoluzione da quasi vent’anni e capace di mettersi in evidenza sia sul fronte della professionalità del proprio network sia per quello che riguarda l’apprezzamento della clientela. Guidare una divisione costituita da persone dalla grande professionalità, lavorando in collaborazione con una rete di ottimi fornitori, al fine far crescere ancora una programmazione estremamente ricca è una sfida particolarmente stimolante. Così come è incentivante rapportarmi con responsabili tour operator e responsabili di riferimento prodotto straordinariamente competenti, in grado di garantire la creazione di proposte originali, versatili e di eccellente qualità”, commenta Di Meo.

“Da parecchio tempo cercavamo una figura dal profilo professionale di alto livello come quello di Carmine Di Meo e ci fa molto piacere salutare il suo arrivo in azienda in un ruolo chiave per la costruzione e l’efficientamento della nostra programmazione. Siamo sicuri che la sua professionalità sarà preziosa per traguardare nuovi orizzonti e per permetterci di arrivare in tempi brevi alla crescita a cui tutto il network sta lavorando”, ha spiegato Alessandra Pressato, responsabile booking che ha ricoperto ad interim il ruolo di Di Meo.

News Correlate