CartOrange, 14 itinerari insoliti per la luna di miele

Assistere alla cerimonia di vestizione di una geisha, girare in bicicletta tra le risaie in Cina, visitare Aruba in Harley Davidson.  Sono alcune delle esperienze che si possono vivere con le lune di miele firmate 'CartOrange' che ha realizzato un nuovo catalogo con 14 proposte inusuali.
"Abbiamo messo a punto una raccolta di viaggi in cui al centro non c'è tanto la destinazione, quanto le emozioni che si vogliono vivere – afferma Gianpaolo Romano, ad di CartOrange – Trattandosi di viaggi di nozze, la maggior parte delle esperienze ha un forte contenuto romantico".
CartOrange ha introdotto in Italia la figura del consulente di viaggio, operatori specializzati che realizzano viaggi su misura in base alle esigenze del cliente, e oggi conta oltre 400 Consulenti per Viaggiare; dieci anni fa è stata tra le prime a proporre la lista nozze online e il sito del matrimonio degli sposi, fino ad arrivare alla recente app dedicata al matrimonio.
Lanciato a gennaio, il catalogo dei Viaggi di nozze CartOrange ha avuto un ottimo riscontro e la destinazione più richiesta è stata finora Lapponia seguita dal Kenya. Il catalogo è consultabile dalla sezione 'I nostri consigli' del sito CartOrange.

editore:

This website uses cookies.