CartOrange cerca 150 nuovi consulenti di viaggio in Italia

CartOrange, che ha portato in Italia la professione del consulente di viaggio, ora cerca nuove figure da introdurre in azienda per il 2015: 150 in tutta Italia, di cui 15 nel Lazio.

La professione di consulente è un’opportunità interessante per chi desidera crearsi un percorso professionale nel mondo del turismo. Come ha fatto ad esempio Fabrizio Notte, 27 anni, romano: dopo un diploma da perito meccanico alcuni anni di esperienza come agente di commercio, nel 2013, Fabrizio ha deciso di cercare un lavoro in cui esprimere la propria passione per i viaggi. “CartOrange era l’unica realtà che poteva aprirmi le porte di questo mondo, perché a differenza delle agenzie di viaggio dà opportunità anche a chi non ha alle spalle studi inerenti al settore turistico”, spiega.

Fra gli aspetti che lo soddisfano di più della professione di consulente ci sono l’indipendenza e la flessibilità.  L’altro aspetto vincente per chi lavora come consulente di viaggi è la specializzazione: “Vendo viaggi di ogni tipo, specialmente viaggi di nozze, e proprio in quest’ottica mi sto focalizzando, grazie sempre alla formazione di CartOrange, su una delle mete più richieste, gli Stati Uniti, costruendo proposte di pregio. Altre destinazioni molto amate per il settore nozze sono l’Australia e la Polinesia, mentre fra le mete emergenti del 2015 citerei la Nuova Zelanda e la Nuova Caledonia”, spiega Notte.

Le candidature per diventare Consulente per Viaggiare CartOrange si possono inviare tramite il sito www.consulentediviaggio.it.

www.cartorange.com 

 

 

editore:

This website uses cookies.