CartOrange e Sandals Resorts insieme per la formazione dei consulenti di viaggio

Si arricchisce l’offerta dell’Academy CartOrange dedicata ai consulenti di viaggio: l’azienda infatti collaborerà con Sandals Resorts, specialista delle vacanze ai Caraibi con 19 proprietà Luxury Included sulle spiagge più belle di Barbados, Bahamas, Grenada, Antigua, Giamaica, St. Lucia e Turks&Caicos.

Il piano formativo prevede l’e-learning di Sandals Resorts, già attivo, due webinar dedicati ai consulenti CartOrange e una Masterclass a Milano, ovvero un appuntamento esclusivo che permetterà ai consulenti di approfondire il prodotto.

I consulenti CartOrange avranno anche la possibilità di partecipare alle Masterclass di Sandals Resorts che si terranno su tutto il territorio nazionale durante l’anno e aperte alle adv, un’ottima occasione di formazione e un’opportunità di concorrere alla qualifica di Sandals Ambassadors 2019.

“Siamo orgogliosi di poter annoverare un nuovo partner che contribuirà a rendere ancora più prestigiosa l’offerta della CartOrange Academy – spiega Renato Valenti, responsabile formazione dei consulenti di viaggio – I nostri collaboratori potranno così approfondire la conoscenza di una meta sempre più richiesta dai clienti, e dove scegliendo una realtà di eccellenza come quella di Sandals Resorts è possibile fare esperienze uniche, incluso celebrare il proprio matrimonio direttamente in loco.

La nostra scuola di formazione – rimarca Valenti – è pensata per permettere di acquisire una professione sempre al passo con i trend di mercato e le esigenze dei consumatori. Per questo i consulenti CartOrange non smettono mai di aggiornarsi, grazie a corsi che parlano non solo di turismo, ma anche di tecniche di vendita applicate ai nuovi mercati, dei nuovi strumenti digitali e delle soft skills che aiutano nell’approccio al lavoro e ai clienti”.
La CartOrange Academy è una scuola d’eccellenza con 15 anni di esperienza che si avvale di strumenti didattici innovativi. Nel 2018 ha rilasciato 21 corsi in modalità e-learning, e oltre 100 sessioni live tra webinar e corsi in aula seguiti da più di 400 consulenti in tutta Italia.

“Il consulente di viaggi è una figura in cui crediamo molto e riteniamo sia importante dare a questi player la possibilità di approfondire un prodotto articolato come quello di Sandals Resorts attraverso la formazione, così da consentire una vendita ancora più mirata”, afferma Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International.

www.cartorange.com

News Correlate