giovedì, 28 Marzo 2024

Tante novità e conferme per il catalogo ‘Oceano Indiano’ di Hotelplan

Il catalogo ‘Mauritius Seychelles’ di Hotelplan è stato rinnovato nella grafica e nei contenuti : 108 pagine dedicate a due delle destinazioni tra le più amate dal mercato italiano. “Mauritius è la meta su cui ci siamo concentrati per l’inverno – dice Roberta Vomeri, esperta di prodotto Hotelplan – Abbiamo sensibilmente rinnovato l’offerta di hotel e resort, illustrando una panoramica di proposte che soddisfa le esigenze di tutti i target di clientela, dalle famiglie a chi ricerca privacy assoluta, e che copre tutta l’isola, in modo da fornire una risposta adeguata alle richieste dei clienti. Per le festività natalizie, inoltre, proponiamo un’articolata gamma di soluzioni alberghiere”.

Prima new entry del catalogo, il nuovo C Palmar by Constance, boutique hotel ubicato a Belle Mare completamente ristrutturato nel 2017. La struttura di 52 camere è l’ideale per chi vuole godere di grande relax senza rinunciare alla qualità dei servizi della prestigiosa catena Constance Hotels & Resort e di un trattamento all inclusive molto ricco. Sempre tra i 5 stelle, vedono per la prima volta il loro ingresso in catalogo il Maradiva Villas Resort & Spa, un angolo di paradiso sulla spiaggia di Flic en Flac dove godere di privacy assoluta grazie alla sistemazione in villa e, per i più esigenti, escursioni in Rolls Royce e servizio di maggiordomo; Hilton Mauritius Resort & Spa, molto conosciuto per l’elevato livello della cucina; e il The Residence Mauritius, famoso per l’eleganza e i servizi. Novità anche tra i 4 stelle con la presentazione del Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa (adults only), del Sands Suites Resort & Spa e – unico 3 stelle superiore – il Veranda Palmar Beach Resort.

“I numerosi inediti presentati a catalogo, tra cui mi preme ricordare anche le crociere della Dream Yacht – prosegue Vomeri – affiancano le sempre preziose partnership con le più imporanti catene alberghiere internazionali quali Constance Hotels & Resorts, Beachcomber Resorts & Hotels e Sun Resorts”. Programmazione arricchita anche per le Seychelles che vedono l’ingresso del Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island (apertura prevista per i primi mesi del 2018), una perla della catena Four Season pronta ad accogliere gli ospiti in un paradiso terrestre tra 14 km di sabbia bianca, rigogliosa vegetazione e servizio impeccabile. Riconfermate, anche a Seychelles, le partnership con i principali gruppi alberghieri e le strutture più amate ed apprezzate.

www.hotelplan.it

News Correlate