martedì, 16 Aprile 2024

Il Celebration Famtrip di Idee per Viaggiare negli Emirati fa la storia

Il festeggiamento per i 20 anni di Emirati (20EmiratYears) ha entusiasmato tutti e 80 i partecipanti: adv, partner e giornalisti hanno goduto dell’organizzazione e dell’ospitalità in perfetto stile di Idee Per Viaggiare, sia a Dubai sia ad Abu Dhabi.

A Dubai, il Celebration Famtrip ha permesso al gruppo la scoperta di luoghi come la nuova Bluewaters Island; la Dubai Frame; il caratteristico quartiere di Al Seef, sul Creek, e il nuovo La Mer. Ma tra meravigliose visite e gustosi ristoranti a meritare più di tutto una menzione è stata la site inspection al Ritz Carlton Dubai che, con la spontanea complicità dello staff dell’hotel, si è trasformata in un evento curato e personalizzato in ogni minimo dettaglio, che ha generato un’atmosfera di quelle indimenticabili, sottolineata dal sottofondo di un sassofonista solista. L’evento prevedeva anche un pranzo in spiaggia a cui è seguita la celebrazione per i 20EmiratYears con torta personalizzata e l’estrazione dei premi per gli agenti di viaggio.

Ad Abu Dhabi, il programma del famtrip ha portato i partecipanti al Warner Bros World, alla Grande Moschea dello sceicco Zayed e al Qasr Al Hosn. Insuperabile è stata infine la visita al Louvre Abu Dhabi.

Gli hotel che hanno ospitato i partecipanti del Celebration Famtrip sono stati i nuovi Caesar Bluewaters Island e W The Palm a Dubai, e il Saadiyat Rotana Resort & Villas nella capitale, Abu Dhabi. Al Rosewood Hotel Abu Dhabi, si è tenuta una barbeque dinner in terrazza, con vista sulle luci dello skyline della città di Abu Dhabi, regalando ai partecipanti un’atmosfera particolarmente esclusiva ed elegante, accompagnata da un livello altissimo di ristorazione.

Evento nell’evento, la cena di gala al Bulgari Yacht Club, dove un momento è stato dedicato ai discorsi di ringraziamento, mentre scorrevano immagini di Dubai e di Abu Dhabi, si sono alternati alcuni dei partner storici di Idee Per Viaggiare.

Danilo Curzi, CEO e cofondatore di Idee per Viaggiare, ha ricordato l’unicità e il particolare stile aziendale di Idee Per Viaggiare, ringraziando i partner per la fiducia accordata 20 anni fa come oggi e tutti gli intervenuti e ha voluto inoltre dedicare alcune parole al numeroso staff del Tour Operator che ogni giorno si prodiga per migliorare l’azienda: “Probabilmente voi siete fortunati a lavorare in quest’azienda, ma sicuramente io e Roberto (Maccari, cofondatore, ndr) siamo fortunati a lavorare con voi”.

www.ideeperviaggiare.it

News Correlate