Centomila i voucher ‘Eat Around’ venduti a 10mila passeggeri

Sono oltre 100mila i voucher venduti a circa 10mila passeggeri per “Eat Around”, formula pasti ideata dai Controller Margò nel 2015 e che offre la possibilità ai clienti di pranzare o cenare, a scelta, nei tantissimi ristoranti selezionati, tra i più ricchi di fascino e tipicità e nelle location più strategiche di ogni singola destinazione, a prezzi competitivi.

Le località che hanno dato maggiori soddisfazioni sono Karpathos e Minorca, seguite da Santorini, Formentera e Malta. Non a caso, si tratta di luoghi in cui la maggior parte delle soluzioni di vacanza è offerta in pernottamento e prima colazione oppure in solo pernottamento. Risulta quindi perfetta l’aggiunta del servizio “Eat Around”, che permette di arricchire il trattamento pasti senza la monotonia del classico buffet.

Buoni risultati anche nelle destinazioni di lungo raggio, solitamente dominate dai resort tutto incluso, nelle quali invece i viaggiatori Margò scelgono di scoprire la cucina del Paese. Il Messico presenta 16 proposte di livello, distribuite fra Playa del Carmen, Tulum, Puerto Morelos, Puerto Aventuras e Cancun. In Madagascar, a Nosy Be, Margò propone 8 possibilità, tra i migliori ristoranti di tutta l’isola, a Hellville, Madirokely, Ambatoloaka, Andilana e Ambaro Beach.

editore:

This website uses cookies.