Chiariva by Vivamondo annuncia una riorganizzazione della forza vendite e dell'ufficio commerciale con l'obiettivo di apportare dei cambiamenti che andranno a supportare in maniera più mirata le adv partner del TO milanese.
"La decisione è nata in seguito ai cambiamenti che il nostro mercato di riferimento sta vivendo – dichiara Lorenza Oselin, direttore commerciale del TO – è aumentata, per esempio, in modo esponenziale la richiesta di preventivi, con la conseguenza di un impegno sempre maggiore sia per le adv che per l'azienda. Con la riorganizzazione, di cui abbiamo definito la strategia e il cui risultato sarà ufficializzato a settembre, ci poniamo l'obiettivo di fornire una migliore assistenza alle adv, sia che siano già clienti o nuovi partner".
Il TO, da quasi 2 anni, sta attuando un progetto formativo molto ambizioso che sta ottenendo degli ottimi risultati: i roadshow sull'intera penisola, i Chiariva Day rivolti ai migliori partner e le visite navi Ncl. "Desideriamo dialogare maggiormente con le adv, per capire quali sono le loro esigenze nel dettaglio, le loro aspettative in merito alla figura del promoter e gli strumenti di cui necessitano per operare al meglio – continua Oselin – A tal proposito nelle prossime settimane saranno inviate newsletter che vorranno essere uno strumento di comunicazione con i nostri partner: veri test che chiediamo di compilare e di rispedirci in quanto riteniamo ci possano essere di grande aiuto per le scelte strategiche che attueremo". Inoltre, a breve, il sito del TO e crocierefreestyle.it diventeranno, attraverso il servizio b2b, degli strumenti online di formulazione dei preventivi.