venerdì, 19 Aprile 2024

Chiesa Viaggi, nuove destinazioni da raggiungere con ‘I Bus del Mare 2018’

Il nuovo catalogo di Chiesa Viaggi ‘I bus del mare 2018’ presenta 44 hotel, resort, residence e appartamenti ubicati in 9 differenti regioni italiane oltre a Spagna e Croazia da raggiungere in autobus con collegamenti settimanali.

Un nuovo resort alle Maldive, commercializzato in esclusiva per il mercato italiano, l’aaaVeee Nature’s Paradise a Dhaalu, impreziosisce l’offerta mare della prossima stagione.

Dalla Riviera Adriatica all’Isola di Pag, dalla Costa Brava all’Abruzzo, ma anche Puglia, Sardegna, Lazio, Basilicata e Campania sono proposti con collegamenti settimanali abbinati a soggiorni in strutture di differente categoria, per accontentare ogni disponibilità di budget.

Partenze garantite, prezzi certi e finiti e nessuna penale per annullamento fino a 5 giorni dalla partenza si riconfermano le costanti di Chiesa Viaggi anche per questo nuovo catalogo.

I collegamenti avvengono a bordo di autobus di ultima generazione, super confortevoli, e i viaggi sono all’insegna della sicurezza, dell’affidabilità e di un servizio curato.

Dopo il successo registrato lo scorso anno dal charter del mare riproponiamo un nuovo catalogo ancora più strutturato che andremo ancora ad arricchire nel tempo che contiene al suo interno una piccola chicca, un resort in puro stile Maldiviano per una vacanza all’insegna della natura più autentica. Il target famiglie e il target giovani hanno rappresentato il segmento più interessato a questa tipologia di prodotto e ci auguriamo che quest’anno si possano superare i risultati del 2017. I primi segnali sono molto positivi e ci fanno ben sperare”, afferma Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo  Chiesa Viaggi Srl.

News Correlate