venerdì, 29 Marzo 2024

Chiesa Viaggi potenzia la rete vendita affidandosi a Trustforce

Chiesa Viaggi potenzia la rete vendite affidandosi alla competenza e alla professionalità dei sales in esclusiva di TrustForce che potenziano la forza già presente in azienda. Dopo aver potenziato nel 2017 i punti di partenza degli itinerari proposti portandoli a circa 50 città nel nord Italia, Chiesa Viaggi continua a investire nella crescita per riuscire ad essere presente capillarmente in tutta Italia, potenziando la rete vendite con l’obiettivo di incrementare il fatturato del 50% per l’anno 2018/2019.

Le politiche commerciali innovative, dinamiche ed efficienti promosse, hanno spinto Chiesa Viaggi ad affidarsi a TrustForce. La società distributiva, con una forza vendite dedicata e specializzata, avrà quindi il compito di promuovere i prodotti Chiesa Viaggi su tutto il territorio nazionale, ottimizzando il lavoro già svolto negli anni dalle forze vendite interne.
I sales saranno coordinati da un professionista conosciuto e stimato nel settore quale, Marco Bernardi, responsabile Commerciale della storica azienda di Carmagnola.

“Negli ultimi anni abbiamo ampliato e arricchito notevolmente la nostra programmazione, introducendo itinerari inediti di uno o più giorni, per accontentare ogni desiderio di scoperta e ogni necessità di tempo e budget; abbiamo introdotto ‘il charter del mare’, iniziativa che da subito si è rivelata di successo, incrementato le proposte abbinate a collegamenti aerei ed esteso gli itinerari con partenza garantita e prezzo ‘certo e finito’. Grazie agli importanti investimenti è stato elevato il livello della flotta Chiesa per garantire alla nostra clientela un servizio d’eccellenza, offrendo trasferimenti a bordo di mezzi super confortevoli; così oltre alla Golden Class dallo scorso anno offriamo la Platinum Class, mezzi paragonabili alla business class di un’ottima compagnia aerea. Forti delle nostre competenze e della qualità dei prodotti e servizi offerti ci sentiamo oggi pronti a portare il nostro brand in tutta Italia e per farlo ci siamo affidati a un partner d’eccezione quale TrustForce”, ha detto Marco Tropini, direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Group.

“Salire a bordo di un Platinum ha cambiato la mia prospettiva di viaggi in autobus. Per questo ho subito accettato la sfida di Chiesa Viaggi, sicuro che la nostra forza vendite sarebbe stata entusiasta di portare in agenzia un prodotto di questa qualità. Ma da soli i mezzi di trasporto, anche se i migliori che il mercato può offrire, non bastano: serve soprattutto passione e competenza. Due caratteristiche che Chiesa Viaggi ha dimostrato di possedere ampiamente, sia attraverso i componenti della famiglia sempre attivi nel business, sia attraverso i suoi manager, inseriti nel team per portare una visione nuova all’attività tour operating”, ha aggiunto Gian Paolo Vairo, Founder & CEO TrustForce.
In Piemonte, Marco Amerio, collaboratore di lungo corso di Chiesa Viaggi che ha contribuito fortemente al successo del nostro gruppo, sarà affiancato da Paola Losito.

In Lombardia Massimo Tivioli, dopo un ottimo lavoro svolto nell’ultimo anno, entra a far parte di TrustForce supportato da altre due figure altamente qualificate quali Francesca Biffi e Lorenzo Pighi; quest’ultimo in particolare seguirà anche parte del Veneto.

Mentre l’Emilia sarà presidiata da Simona Zarri, il Lazio da Francesco Riggi, Puglia e Basilicata da Giuseppe Gissi e la Campania da Luigi Della Corte.

News Correlate