È online il nuovo catalogo dedicato alla Cina ed al Giappone targato Best Tours Kuoni con idee viaggio a contatto con una cultura millenaria, in un territorio vastissimo, alla scoperta delle emozioni più autentiche come la visita a Xian all’Esercito di Terracotta, uno dei più suggestivi siti archeologici cinesi. Oppure Hangzhou, con una escursione in barca sul Lago dell’Ovest, inserito dall’Unesco fra i siti patrimonio dell’umanità. Le proposte più suggestive toccano le varie città da Pechino a Shanghai, fino ad Hong Kong per Capodanno.
“Con oltre un miliardo di abitanti e più di 4.000 anni di storia, la Cina è un mix indimenticabile di emozioni, che stupisce e affascina, incanta e incuriosisce”, commenta Clara Tenderini, Product Manager Asia.
Tante proposte anche per il Giappone con partenze a date fisse, con guida in lingua italiana attraverso itinerari più classici, garantiti minimo 2 passeggeri, che percorrono l’isola di Honshu, da Tokyo a Kyoto, alle Alpi giapponesi fino al santuario Itskukushima sull’isola di Miyajima o raggiungono Kyushu e l’area del Monte Aso. Oppure il tour ‘Essenza del Giappone’ alla scoperta delle principali città del Paese, come Tokyo, Osaka, Nara e Kyoto e momenti ed esperienze particolarmente suggestive come la visita degli antichi templi, una escursione in risciò attraverso una foresta di bambù.
“Fra città futuristiche e paesaggi naturali che infondono pace e spiritualità, il Giappone svela la sua storia e il segreto della sua forza, che lo rende capace di reagire con orgoglio anche agli eventi più avversi”, aggiunge Tenderini.