giovedì, 26 Novembre 2020

Cisalpina Tours adotta carta virtuale vNett

Sarà utilizzata come mezzo di pagamento verso hotel e altri fornitori servizi

eNett International, in joint venture con Travelport, annuncia che Cisalpina Tours ha adottato la sua carta virtuale vNett. Adesso, dunque, Cisalpina Tours utilizza la soluzione ad elevata sicurezza e convenienza vNett come mezzo di pagamento verso gli hotel ed altri fornitori di servizi. Per ogni singola transazione, viene generato automaticamente un diverso numero di conto virtuale MasterCard a 16 cifre, eliminando il rischio di utilizzo scorretto.
"L'utilizzo delle carte virtuali vNett per effettuare i pagamenti ai nostri fornitori ci ha consentito di semplificare le nostre procedure contabili e di riconciliazione – dice Alfredo Pezzani, ceo di Cisalpina Tours – Questo vantaggio, combinato con la completezza della reportistica in tempo reale accessibile dal sistema, ha dato notevole beneficio alle nostre attività aziendali".
"Siamo entusiasti di questo accordo con Cisalpina Tours – spiega Marco Benincasa, Area Director Emea di eNett International – Dopo una fase di test, Cisalpina Tours sta adesso felicemente utilizzando la piattaforma vNett per effettuare i pagamenti verso fornitori situati in tutta l'Europa e nel resto del mondo".

News Correlate