venerdì, 26 Aprile 2024

Club del Sole: le date dei nuovi Recruiting Days in Italia

Club del Sole annuncia i prossimi appuntamenti di recruiting per la stagione estiva 2023. Dopo la tappa di dicembre a Napoli, arrivano due nuove date in programma per il mese di febbraio: giovedì 9 a Milano e venerdì 24 a Ravenna.
Il Gruppo, grazie all’ampliamento dei servizi nelle aree Hospitality e F&B, ha esteso il numero di posizioni ricercate per i reparti di ricevimento, sala, bar, cucina e housekeeping; sono ad oggi 700 le figure professionali che saranno inserite in organico, che interessano tutti i villaggi firmati Club del Sole presenti nelle più rinomate località turistiche lungo la penisola italiana.
La campagna di selezione è rivolta a tutti i professionisti già affermati nel settore turistico-alberghiero ma anche a tutti i profili giovani che si stanno approcciando al mondo del lavoro; Club del Sole si propone, in proposito, come azienda post diploma per gli allievi delle scuole alberghiere di tutta Italia, che, grazie anche alla presenza dell’Executive Chef stellato, Fabio Groppi, appena entrato nella direzione Food&Beverage, potranno avere un’occasione preziosa di crescita.
Il Gruppo offre da 3 a 7 mesi di contratto stagionale in base ai ruoli ed alle mansioni con opportunità di formazione, crescita professionale e stabilizzazione, oltre a formule di contratto con alloggio per la stagione.
Primo evento da segnare in calendario è fissato per il 9 febbraio dalle 9 alle 18 presso il Meliá Milano – Via Masaccio 19, che ospiterà il TFP Summit, la job fair turistica più qualificata d’Italia.
Iscriversi è semplice, basta cliccare su questo link https://www.tfpsummit.it/iscriviti-gratis-milano-2023/ ed inserire i propri dati, indicando la posizione ricercata.
Si prosegue poi con il Job Day, che si svolgerà il 24 febbraio dalle 9 alle 18 a Palazzo Rasponi – Piazza John Fitzgerald Kennedy, 12 – a Ravenna. L’iniziativa, promossa dal Comune di Ravenna, Regione Emilia-Romagna e Agenzia Regionale per il Lavoro con il supporto della CCIAA di Ravenna, è destinata a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, attualmente disoccupati o inoccupati in cerca di lavoro.
Per candidarsi basta sufficiente inviare il curriculum vitae tramite e-mail all’indirizzo [email protected] o, in alternativa, collegandosi al sito www.clubdelsole.com e accedendo alla sezione ‘Lavora con Noi’.
Club del Sole da sempre investe in nuove risorse con l’obiettivo di migliorare la qualità dei suoi servizi e della propria proposta ricettiva. Formare il “capitale umano” è un key point della sua strategia aziendale, che gli consente di essere maggiormente competitivo e rispondere più efficacemente alle sfide che il mercato pone; la Club del Sole Academy organizzerà, infatti, corsi di formazione a tutti i livelli per direzione, booking, vendite, Food&Beverage.

News Correlate