venerdì, 26 Aprile 2024

Club del Sole sceglie il Milanese Imbruttito per un nuovo concetto di vacanza

Club del Sole sceglie il Milanese Imbruttito per promuovere il proprio concept di vacanza. Con il suo inconfondibile accento e fare milanese, l’Imbruttito è la persona perfetta per evidenziare che il modello di vacanza Club del Sole è ben oltre il concetto di ‘campeggio’, ma è un’esperienza unica e completamente innovativa, basata sull’unione tra comfort e natura.
Il video, con tono ironico e divertente, tipico del Milanese Imbruttito, vuole mettere in risalto le caratteristiche principali di una vacanza in un Villaggio Club del Sole: connubio tra comfort e natura, un’ampia proposta enogastronomica per assaporare la cucina del territorio, un ricco programma di animazione ed esperienze alla scoperta dei dintorni e l’attenzione alla tecnologia e alla digitalizzazione durante tutto il soggiorno, dal momento della prenotazione al ritorno a casa. Sono questi gli elementi distintivi dell’offerta del Gruppo che si possono vivere in tutti i suoi 20 Villaggi in 7 Regioni d’Italia. Un’offerta sempre più innovativa e in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti e fedele alla propria Mission: “la vita, come dovrebbe essere sempre”.
Non possono poi mancare speciali attenzioni per gli amici a 4 zampe per i quali Club del Sole ha pensato ad un protocollo di ospitalità dedicato – il Family Dog Friendly – e servizi tailor-made tra cui aree di sgambamento, spiagge dedicate, dog sitter e dog trainer, piscine per cani e l’immancabile Bau Box di benvenuto.
La partnership tra Club del Sole e il Milanese Imbruttito non è limitata esclusivamente alla produzione di contenuti di natura promozionale, ma, per la prima volta, sarà possibile accedere ad un sito dedicato ed acquistare dei soggiorni vacanza su misura per ‘veri Imbruttiti’.

News Correlate