domenica, 28 Aprile 2024

Club Esse, al via espansione In Italia

Club Esse, che nell’estate 2015 si è presentata sul mercato con 5 strutture in Sardegna, sarà presente per la prima volta a TTG Incontri con molte novità, come l’ingresso, per la stagione estiva 2016, di un nuovo villaggio in Calabria. Si tratta del Club Esse Sunbeach di Marina di Squillace, struttura di recente costruzione che si affaccia sulla costa Jonica, in una splendida e tranquilla baia.

“Il villaggio dispone di circa 230 camere di diversa tipologia, dotate di tutti i confort, e ubicate in strutture di massimo 2 piani, circondate da una vivace macchia mediterranea – commenta Marco Baldisseri, direttore Commerciale di Club Esse – Il Club Esse Sunbeach dispone di 4 bar, di un ristorante con servizio a buffet, di 2 piscine delle quali una è a forma di laguna, campi da tennis, da calcetto, da bocce e offre tante possibilità di praticare sport d’acqua, tra cui windsurf e canoa. Molta attenzione anche ai bambini, con un parco giochi a loro disposizione, biberoneria attrezzata e naturalmente animazione dedicata a marchio Fun For Life”.

Il Club Esse Sunbeach è soltanto il primo di una serie di nuovi ingressi di villaggi turistici che saranno gestiti da Club Esse. Sono infatti in cantiere alcune trattative che riguardano, oltre la Calabria, anche la Sicilia, l’Abruzzo e la Valle d’Aosta.

“La nostra strategia è allargare la stagionalità offrendo non soltanto dei prodotti puramente estivi, ma anche invernali. Puntiamo a un ampliamento del numero di strutture turistiche a gestione diretta nel 2016, con oltre 10 strutture a marchio Club Esse, per un totale di oltre 1.500 camere in 5 regioni italiane”, precisa Baldisseri.

News Correlate