sabato, 27 Aprile 2024

Club Esse, oggi prende il via il roadshow

Inizia oggi da Grosseto il roadshow di Club Esse, che fino a maggio toccherà una ventina di città in Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Durante gli incontri sarà presentato il nuovo catalogo dedicato ai soggiorni mare in Sardegna, con punto di forza rappresentato dalle strutture alberghiere a gestione diretta, affiancate da altre proposte di hotel, resort e villaggi nelle località più suggestive e conosciute dell’isola.
Club Esse commercializza anche altre strutture in Sicilia, Puglia, Basilicata, Calabria e Campania, reperibili nel sito www.clubesse.com.

“Nel nostro nuovo catalogo, proponiamo le 6 strutture a gestione diretta in Sardegna – commenta Marco Baldisseri, direttore commerciale dell’operatore – che si trovano nella parte nord dell’isola, da Stintino alla Costa Smeralda. Si tratta del Club Esse Sporting di Stintino, del Club Esse Roccaruja di Stintino, del Club Esse Shardana di Baia di Santa Reparata, del Club Esse Gallura Beach di Santa Teresa di Gallura, del Club Esse Posada di Palau e del Club Esse Cala Bitta di Baia Sardinia. Sono tutte strutture collaudate e curate, adatte a diversi target turistici, soprattutto a quello familiare. Grazie alla gestione diretta, non solo dei villaggi ma anche degli staff di animazione ed assistenza, Club Esse è in grado di gestire l’intera filiera dell’ospitalità, offrendo un prodotto testato e garantito sul mercato, e soprattutto con un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo”.

“La scelta strategica di Club Esse ha come obiettivo primario il controllo della qualità del prodotto distribuito, attraverso la gestione diretta – precisa Baldisseri – Questo è il messaggio che vogliamo lanciare al mercato agenziale durante il nostro roadshow”.

Per conoscere il calendario con tutte le città e le date del roadshow Club Esse, e per partecipare, contattare: 06.45.43.93.44 – [email protected].

 

News Correlate