sabato, 27 Aprile 2024

Club Med, al via pre-registrazioni per apertura vendite inverno 2024-25

Club Med annuncia l’apertura delle pre-registrazioni per l’inverno 2024-2025 per le vacanze Premium All Inclusive al mare e sulla neve dal 2 novembre 2024 al 31 maggio 2025.

Dal 5 all’8 marzo, durante l’Apertura Vendite si potrà approfitta di una riduzione garantita del 20% sulle Premium Room (Deluxe & Suite) e del 15% per le altre tipologie di camere. Programmare le proprie vacanze con anticipo facilita inoltre la possibilità di ottenere un risparmio anche sui trasporti, in particolar modo sui voli.

L’offerta è valida sia per le destinazioni lungo raggio come Maldive e Seychelles, Martinica, Bali, Repubblica Dominicana che nei 14 Resort sulle Alpi. L’offerta neve di Club Med è unica nel suo genere, inclusi nel pacchetto Premium All Inclusive oltre a pasti, bevande, intrattenimento e Mini Club anche skipass, lezioni di sci e snowboard (25 ore a persona) e après-ski e Garanzia Neve per tutelare i clienti dall’assenza di neve sulle piste e trasferirli su un altro Resort.

Prenotare durante l’apertura vendite consentirà anche alle famiglie di organizzarsi al meglio, prenotando per tempo tutte le attività e i servizi a numero chiuso dedicati ai bimbi, dai Baby Club ai Petit Club.

“Negli ultimi anni il mercato è cambiato, nel contesto attuale l’anticipazione si rivela fondamentale, con Club Med una volta effettuata la prenotazione il prezzo è bloccato e la vacanza è al sicuro dall’inflazione – dice Rabeea Ansari, Managing Director Club Med per Sud Europa e Mercati Emergenti – Inoltre, prenotare durante l’Apertura Vendite permette al cliente di scegliere la vacanza che desidera, senza limitazioni. La stagione invernale 23-24, ad esempio, ha segnato un +15% per il segmento montagna in Italia, quest’anno molti Resort sulle Alpi hanno sfiorato l’occupancy rate del 90% prenotando in anticipo si ha disponibilità di tutte le camere, date e Resort, anche a Natale e Capodanno”.

News Correlate