giovedì, 19 Dicembre 2024

Club Med, aperte vendite per la stagione invernale 2013

Offerte speciali con promozione Early Booking Bonus

Club Med ha aperto le vendite per l’Inverno 2013. Tutti coloro che prenoteranno un soggiorno al sole o sulla neve entro il 4 ottobre 2012, per partenze dal 27 ottobre 2012 al 5 maggio 2013, potranno usufruire della promozione ‘Early Booking Bonus’.
La promozione prevede: per i Resort Sole 4 e 5 Tridenti, riduzioni fino a 300 euro per adulto e adolescente in camera Club; per i Villaggi Sole 3 Tridenti, riduzioni fino a 150 euro per adulto e adolescente in camera Club; per i Resort Neve 4 e 5 Tridenti e i Villaggi Neve 3 Tridenti, riduzioni fino a 200 euro per adulto e adolescente in camera Club.
Inoltre, Club Med ha previsto per tutte le prenotazioni successive, che risulteranno avere un prezzo inferiore rispetto al pacchetto acquistato con l’offerta Early Booking Bonus con scadenza  4 ottobre, un rimborso che sarà effettuato con un buono su richiesta.
La promozione è valida per tutti i Resort e i Villaggi Sole (ad eccezione di Kani e Marrakech Le Riad), incluse le nuove aperture di Belek (Turchia, 4 Tridenti) e di Guilin (Cina, 4 Tridenti) e per tutti i Resort e i Villaggi Neve (ad eccezione di Meribel Le Chalet), inclusa la nuova apertura di Pragelato Vialattea (Italia, 4 Tridenti). A questa esclusiva offerta, si aggiungono riduzioni fino a 200 euro per camere di categoria superiore.
Infine, Club Med ha introdotto ulteriori promozioni per le famiglie con bambini a seconda delle fasce d’età che prevedono una gratuità di soggiorno + volo per i più piccoli di età inferiore ai 2 anni e una serie di agevolazioni fino ai 18.
L’Inverno 2013 propone, inoltre, nuovi prezzi esclusivi per i Resort Sole di La Plantation D’albion (a partire da 2.090 euro), La Pointe Aux Canonniers (a partire da 1.890 euro), Les Boucaniers (a partire da 1.720euro) e La Caravelle (a partire da 1.710euro) e offerte d’eccezione per Le Ville D’albion e Le Ville Di Belek e gli appartamenti in chalet di Valmorel.

News Correlate