Club Med apre le prenotazioni per la stagione estiva 2014 con tante novità per i propri clienti e la possibilità di avere una panoramica completa dell’offerta Club Med, con le migliori opportunità per la prossima estate. “Per noi è fondamentale essere sempre un passo avanti e fornire il meglio dell’offerta ai clienti che cercano una vacanza di alto livello, senza imprevisti – afferma Giorgio Trivellon, responsabile Vendite Club Med Italia – Chi sta già pensando alla prossima estate può così godere della scelta più ampia di destinazioni, approfittando di un ulteriore sconto grazie all’Early Booking Bonus. Un vantaggio che va incontro anche alle coppie che stanno organizzando la propria luna di miele, che potranno prenotare per le partenze anche tra giugno e ottobre, il periodo preferito dai neo-sposi”.
Tra le novità: l’apertura in Cina di 2 nuovi esclusivi resort Guilin 4 tridenti e Dong’ao Island in apertura estate 2014; sei resort completamente rinnovati, con strutture top di gamma e servizi dedicati, tra cui Cancún Yucatán, Punta Cana, Sandpiper Bay, Rio das Pedras, Palmiye e Bali; le nuove rotte del veliero Club Med 2 5 tridenti, con tanti itinerari tra la Scozia e i fiordi norvegesi, la rotta del Mar Baltico che fa tappa a Stoccolma, Helsinki fino a San Pietroburgo, oppure ancora Dublino e il Mare del Nord.
Infine, prenotando adesso per l’estate si può risparmiare fino a 1000 euro sui soggiorni in tutti i resort, su tutte le camere e per tutte le date a partire dal 4 maggio 2014.
Tags:club med