sabato, 20 Aprile 2024

Club Med apre le vendite estive con 3 giorni di offerte

Da oggi, martedì 11 ottobre, Club Med propone 3 giorni di offerte illimitate per l’estate 2023. Oltre alla possibilità di scegliere i Resort più desiderati e le camere più adatte alle proprie esigenze, ancora tutte disponibili per l’estate in arrivo, Club Med offre una riduzione garantita fino al – 20%.
Questi vantaggi si sommano all’offerta Premium All Inclusive Club Med che prevede inclusi nel pacchetto pasti preparati da chef esperti, bevande analcoliche e alcoliche di qualità, vino, oltre 60 sport, attività per ogni età, assistenza bambini e ragazzi inclusa dai 4 ai 17 anni, intrattenimento e un team di G.O. dedicato.
Importantissimo per il brand il target famiglie, i bambini soggiornano gratis fino ai 6 anni non compiuti, dai 6 agli 11 anni hanno una riduzione del 50% e dai 12 ai 17 anni del 20%.

Club Med ha registrato, sul mercato italiano, +77% sulle prenotazioni per il primo semestre del 2023 rispetto allo scorso anno. Vista la crescita della domanda, prenotare prima diventa necessario per assicurarsi la vacanza dei sogni. Le destinazioni più prenotate: Maldive, Seychelles e Phuket.

“Oggi più che mai vogliamo essere accanto ai nostri clienti, dedicando loro tutte le attenzioni che possiamo. Sappiamo quanto siano stati complessi questi anni tra la pandemia e la situazione globale. Per questo desideriamo che i nostri clienti possano concedersi la vacanza spensierata che meritano, senza dover pensare a nulla con la serenità di pensare in anticipo a cosa li rende felici e realizzarlo – dice Rabeea Ansari, Managing Director Sud Europa e Mercati Emergenti – Per questo chi prenoterà durante questi 3 giorni avrà il prezzo bloccato sulla vacanza, vogliamo premiare la fiducia che i nostri clienti ci accordano”.

News Correlate