venerdì, 26 Aprile 2024

Club Med apre le vendite per l’inverno 2023-2024

Club Med annuncia l’apertura delle pre-registrazioni per l’inverno 2023-2024. In un contesto di incertezza economica dovuta all’inflazione, Club Med fa in modo che dal 14 al 16 marzo chiunque potrà accedere alle prenotazioni di soggiorni in destinazioni di montagna e mare durante le festività come Natale e Capodanno, con la possibilità così di non doversi più preoccupare per i costi da sostenere all’ultimo momento.
Attraverso le pre-registrazioni infatti, sarà possibile pianificare il proprio soggiorno, a partire dalla scelta della destinazione alla durata della vacanza, e di ottenere le promozioni attive e chiedere un preventivo, il tutto senza impegno. In questo modo sarà possibile ottenere la priorità sull’acquisto del proprio viaggio una volta attivate le vendite, con una sicurezza in più di ottenere la vacanza dei propri sogni.
Leader delle vacanze Premium All Inclusive al mare e in montagna, Club Med offre la più ampia disponibilità di tutte le destinazioni e camere per prenotare la propria vacanza da sogno, con una riduzione del 20% garantito sulle Premium Room (Deluxe & Suite) e del 15% per tutte le altre camere  durante l’Apertura Vendite.

Durante i giorni dell’apertura delle vendite 2022-2023 è stato registrato l’11% del totale delle prenotazioni effettuate durante l’anno: interessante notare anche che il 78% delle prenotazioni per Natale e Capodanno avviene proprio durante questi giorni: un dato legato alla convenienza sul costo dei voli e all’ampia disponibilità garantita dal prenotare con anticipo il proprio soggiorno.
Benché si sia registrata una netta preferenza verso le destinazioni a lungo raggio (84%), si è cominciato a vedere un ritorno importante anche verso i resort sulla neve in particolare Pragelato Sestriere, (15%).

Se le mete di lungo raggio sono le più richieste in un periodo come quello tra Natale e Capodanno, è utile segnalare che ci sono anche opzioni per viaggi più brevi, ma ideali da essere realizzati durante i ponti, come quello dell’Immacolata.

Le famiglie hanno rappresentato il 54% delle prenotazioni lo scorso anno, un dato che mostra l’attenzione che Club Med dedica loro con offerte speciali rivolte ai bambini, sia sulle mete in montagna, dove fino ai quattro anni si soggiorna gratuitamente, sia su quelle al mare, dove i soggiorni gratuiti valgono per i bambini fino ai sei anni. I Resort sulla neve come Pragelato Sestriere sulle Alpi, Val d’Isère e il nuovo spazio Exclusive Collection à La Rosière, danno accesso all’offerta All Inclusive Snow che include skipass e 25 ore di lezione di sci o snowboard a persona. Inoltre per i bambini fino ai quattro anni di età il soggiorno è gratuito, con la possibilità per le famiglie di accedere a un Programma Mini Club per bambini e adolescenti rinforzato.

Per chi  desidera una fuga al caldo anche a Natale e Capodanno, i Resort come Kani e Finolhu alle Maldive, Seychelles, Marrakech, Turks and Caicos o Bahamas  offrono tutti i benefit di una vacanza all’insegna del relax e del benessere. In questi Club il soggiorno sarà gratuito per i bambini fino ai sei anni di età, e anche in questo caso vi sarà la possibilità di accedere a un Programma Mini Club per bambini e adolescenti rinforzato.

Le agenzie interessate possono accedere tramite questo link

News Correlate