Club Med: con l’early bookung sconti fino a 800 euro
La promozione è valida per chi prenota entro il 28 novembre per partire entro il 5 maggio


Club Med regala ai suoi ospiti ‘La migliore offerta dell’Inverno 2013’. Tutti coloro che prenotano un soggiorno entro il 28 novembre, per partenze fino al 5 maggio 2013, possono usufruire della promozione Early Booking Bonus. L’offerta prevede: per i Resort Sole 4 e 5 Tridenti, riduzioni fino a 200 euro per adulto e adolescente in camera Club; per i Villaggi Sole 3 Tridenti, riduzioni fino a 100 euro per adulto e adolescente in camera Club; per i Resort Neve 4 e 5 Tridenti e i Villaggi Neve 3 Tridenti, riduzioni fino a 150 euro per adulto e adolescente in camera Club. A questa promozione, si aggiungono riduzioni fino a 200 europer camere di categoria superiore. 
L’offerta è valida per tutti i Resort e i Villaggi Sole, incluse le nuove aperture di Belek e di Guilin (e per tutti i Resort e i Villaggi Neve, inclusa la nuova apertura di Pragelato Vialattea.
Inoltre, Club Med ha introdotto ulteriori promozioni per le famiglie con proposte specifiche per i bambini a seconda delle fasce d’età che prevedono una gratuità di soggiorno + volo per i più piccoli di età inferiore ai 2 anni e, in più, a partire da quest’anno e in una selezione di date, una gratuità di soggiorno per i bambini di età inferiore ai 6 anni.
Immancabile la formula ‘Premium All-Inclusive’, che consente di approfittare di un’ampia gamma di strutture e servizi senza spendere nulla in più rispetto al budget definito alla partenza. Sulla neve la formula comprende nel prezzo di un soggiorno: skipass, corsi di sci alpino/sci di fondo/snowboard adatti ad ogni età e a tutti i livelli con maestri professionisti, la possibilità di pranzare in altri Resort Club Med dello stesso comprensorio/nei ristoranti Club Med situati sulle piste e numerosi plus per i non sciatori, dalle SPA in collaborazione con maison de beauté di fama mondiale alle escursioni, dalla buona tavola ai divertenti momenti ludici.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social