sabato, 27 Aprile 2024

Club Med festeggia l’amore alle Maldive per un San Valentino da sogno

San Valentino è alle porte, e gli italiani iniziano a pensare al regalo perfetto per la propria dolce metà. E quale migliore occasione per organizzare una fuga romantica tra nuove attività da vivere insieme, sport, esperienze gourmet e relax? Club Med offre la soluzione perfetta per un viaggio di coppia Premium All Inclusive dove non sarà necessario pensare a nulla se non a rilassarsi, divertirsi e ricordare ogni istante per sempre.

Insomma, tutto porta alle Maldive, meta iconica per viaggi romantici, nonché la destinazione più richiesta dagli italiani secondo i dati di Club Med stessa, e con un forte potenziale di crescita (considerando che nel corso dell’inverno 2023 si sta già registrando un aumento del +6,7% sulle prenotazioni effettuate rispetto al medesimo periodo del 2022).

In particolare, è sui Resort di Kani e Finolhu che Club Med ha applicato due offerte imperdibili.
Il Resort di Kani, affacciato su due chilometri di spiaggia privata, ha al suo interno anche un’area Exclusive Collection, con suite costruite su palafitte con accesso privato all’oceano, in grado di garantire un’esperienza intima e molto romantica ai loro ospiti. L’offerta Kani presentata da Club Med include un -20% garantito sulle camere suite e deluxe, per cogliere l’occasione imperdibile di vivere giornate di detox dalla routine quotidiana e dalla vita cittadina.

Le Ville di Finolhu, con maggiordomo dedicato, terrazza con piscina privata e affaccio diretto sull’oceano, con vista sia sul sole che sorge che sul tramonto, è la destinazione ideale per vivere un’esperienza a strettissimo contatto con la natura più rigogliosa. E poi sci nautico, trapezio, immersioni, kayak, vela, attività in piscina e stand up paddle, escursioni e numerosissime altre attività, tra sport acquatici e di terra. Prima di cena, un massaggio di coppia nella Club Med Spa by Cinq Mondes. Per Le Ville di Finolhu Club Med ha riservato un -5% di riduzione extra per chi sceglie Club Med per il proprio viaggio di nozze.

News Correlate