Club Med ha distribuito nelle adv il catalogo con le novità dell’inverno 2014, un’occasione unica per visionare in anteprima le destinazioni in tutto il mondo.
“Siamo orgogliosi del nostro nuovo catalogo per la prossima stagione, dove è possibile trovare tutte le novità dell’alta gamma Club Med – annuncia Giorgio Trivellon, responsabile Vendite di Club Med Italia – sfogliando le sue pagine, si troveranno new entry come Guilin, Belek e le nuove rotte Club Med 2, oltre ad un’offerta sempre più ricca di stopover”.
Club Med ripropone la formula di Early Booking Bonus che prevede riduzioni fino a 1.000 euro per 2 persone per prenotazioni entro il 17 ottobre, con una validità estesa a tutti i resort, su tutte le tipologie di camere e per tutte le date, anche quelle più calde dell’inverno.
“Secondo i dati di Club Med, si registra un trend interessante delle prenotazioni per i periodi più richiesti dell’inverno, come Natale e Capodanno – continua Giorgio Trivellon – L’Early booking Bonus, frutto dell’esperienza Club Med, guarda proprio in questa direzione”.