giovedì, 28 Marzo 2024

Club Med incetiva la formula degli short-break

L’offerta Club Med si diversifica ulteriormente con i soggiorni brevi pensati per coloro che sono alla ricerca di uno short-break per staccare dalla frenetica vita quotidiana e rigenerarsi. Con la formula ‘Premium All Inclusive’ anche la vacanza di pochi giorni diventa un momento di svago dove gli ospiti non dovranno far altro che godersi le emozioni della neve di primavera e del primo sole nei Resort Club Med.
Per tutti gli amanti della montagna Club Med offre la possibilità di concedersi soggiorni brevi sulla neve fino alla fine di aprile. Inoltre, per incentivare i soggiorni sulla neve a fine marzo e aprile, Club Med ha deciso di applicare un’ulteriore riduzione sul prezzo del soggiorno. Prenotando adesso un 1 settimana bianca a partire dal 23 marzo, i clienti Club Med potranno godere di uno sconto extra.
Per il Resort 4 Tridenti di Cervinia in Valle d’Aosta: soggiorno in formula Premium All Inclusive per 7 notti a partire da 1.140 euro a persona dal 15/04; soggiorno in formula Premium All Inclusive per 4 notti a partire da 675 euro a persona dal 20/04.
Per il Resort 4 Tridenti di Pragelato Vialattea: soggiorno in formula Premium All Inclusive per 7 notti a partire da 1.470 euro a persona dal 23/03.
Per il Resort 4 Tridenti di Chamonix Mont Blanc in Francia. soggiorno in formula Premium All Inclusive per 7 notti a partire da 1.270 a persona dal 30/03; soggiorno in formula Premium All Inclusive per 4 notti a partire da 690 euro a persona dal 13/04.
I prezzi sono solo soggiorno in camera club in formula Premium all inclusive con incluso pernottamento, pasti snack, bevande, skipass e lezioni di sci.
Gli appassionati di mare e spiagge potranno finalmente tornare a scaldarsi con i primi raggi di sole. Club Med ha infatti pensato a tante attività energizzanti e rilassanti che permetteranno di riprendere fiato, di lasciarsi alle spalle il lungo e freddo inverno e tornare in città rigenerati.
Per il Resort 4 Tridenti con spazio 5 di Marrakech la Palmeraie: soggiorno in formula Premium All Inclusive per 7 notti + volo da Milano Malpensa a partire da 1.060 euro a persona dal 19/03.
Per il Resort 5 Tridenti La Plantation d’Albion: soggiorno in formula Premium All Inclusive per 7 notti + volo da Milano Malpensa a partire da 2.206 euro a persona dal 21/03.
Per il Resort 4 Tridenti con spazio 5 di Punta Cana, nella Repubblica Dominicana: soggiorno in Formula Premium All Inclusive per 7 notti + volo da Milano Malpensa a partire da 1.845 euro dal 20/04.
I prezzi includono il volo da Milano Malpensa + soggiorno in camera club in formula Premium all inclusive con incluso pernottamento, pasti snack, bevande.
“In questo periodo di transizione dall’inverno alla primavera le offerte Club Med offrono al nostro target la possibilità di godersi una vacanza fuori stagione e concedersi uno stop dagli impegni – spiega Giorgio Trivellon, responsabile Vendite di Club Med Italia – Per questo è fondamentale che ognuno possa scegliere in base alle proprie esigenze, qualunque esse siano, un’esperienza curata in ogni dettaglio da vivere senza doversi preoccupare di nulla grazie all’affidabilità della formula Premium All Inclusive, disponibile anche per soggiorni brevi”.

News Correlate