Club Med presenta una nuova luxury brochure limited edition che intende condividere con il trade i successi di vendita delle Maldive con Stopover a Dubai.
“Abbiamo deciso di celebrare gli ottimi risultati di vendita e, grazie alla partnership con Emirates e Anantara the Palm Dubai – racconta Nicola Romanelli, Multichannel Customer Service, Transport & Stopover Manager Club Med – abbiamo realizzato un catalogo emozionale che invita a sognare una vacanza Premium All Inclusive Club Med”.
Destinatari di questa brochure a tiratura limitata Vip e influencer italiani, oltre ad una selezione di Agenzie Partner specializzate sul segmento alto di gamma e honeymoon.
Ciliegina sulla torta un Fam Trip che avrà come obiettivo quello di testare l’offerta Maldives & Dubai Experience, ma non solo.
Tra gli invitati infatti, pochi e selezionati adv partner, un fotografo travel & lifestyle ed una delle più note PR, Event & Wedding Planner, Alessandra Grillo.
Il tutto sponsorizzato da FPM – Fabbrica Pelletterie Milano, luxury brand di pelletteria italiano specializzato nel business della valigeria di design, che omaggerà tutti i partecipanti di un cabin trolley KAME personalizzato, fil rouge di questo Test User Trip chiamato per l’occasione ‘KAME as you are’.