sabato, 27 Aprile 2024

Club Med pronta all’Apertura Vendite Inverno 24-25 con le agenzie Trident Club

In preparazione all’apertura vendite per l’inverno 2024-2025, che si terrà dal 5 all’8 marzo, Club Med ha organizzato una serie di eventi riservati alle agenzie Trident Club nelle città di Milano, Napoli, Roma e Torino, che hanno visto il coinvolgimento di circa 70 partecipanti. Si tratta in particolare di due eventi esperienziali dedicati all’arte che avranno luogo nella Galleria d’Arte Moderna (GAM) di Milano e a Pompei, e due incontri esclusivi con i Top Partner di Club Med rispettivamente a Roma e a Torino.
L’apertura vendite è un momento chiave per Club Med, in quanto consente di prenotare una vacanza bloccando il prezzo proteggendosi così dall’inflazione e dall’aumento dei costi, con la migliore tariffa garantita della stagione su tutte le date di partenza, con riduzioni di prezzo del 20% sulle Premium Room (Deluxe & Suite) e del 15% per tutte le altre camere, anche a Natale e Capodanno.

“Ogni anno che passa notiamo un’anticipazione delle prenotazioni dei clienti italiani. Durante l’ultima apertura vendite inverno 23-24 abbiamo registrato il numero di prenotazioni più alto negli ultimi 10 anni (+76% rispetto all’anno precedente), la crescita record del +154% è stata realizzata dal segmento montagna – commenta Rabeea Ansari, Managing Director Southern Europe & Emerging Markets di Club Med – Il Premium All Inclusive Club Med è forte, sulla neve oltre a un’offerta completa che comprende anche skipass e lezioni di sci offriamo la Garanzia Neve per tutelare i nostri clienti dall’assenza di neve in caso di impianti chiusi. In questo modo i clienti possono vivere serenamente le loro vacanze giocando d’anticipo senza preoccupazioni”.

La montagna
La stagione invernale appena trascorsa ha registrato risultati più che positivi, facendo segnare per i soggiorni in montagna una crescita del 12%. A premiare il segmento montano di Club Med sono stati i suoi 14 Resort sulle Alpi, posizionati in modo strategico sulle piste da sci  per garantire la massima comodità agli amanti degli sport invernali.
In particolare, i Resort di Pragelato Sestriere, nel comprensorio sciistico della Vialattea in Italia, e La Rosière, con il suo nuovissimo spazio di suite Exclusive Collection, hanno attirato l’attenzione di molti turisti italiani. La novità è Serre-Chevalier, nel cuore delle soleggiate Alpi del Sud e facilmente raggiungibile dall’Italia (a sole 3 ore e 30 minuti di auto da Milano), che riapre quest’anno completamente rinnovato.

Anche il lungo raggio è stato particolarmente apprezzato dai clienti italiani. In particolare nei Resort che possono essere definiti gli evergreen di Club Med, a partire dalle Maldive, la destinazione perfetta per una fuga romantica nelle Ville di Finolhu o nello Spazio Exclusive Collection Manta del Resort di Kani, fino alle Mauritius o la Repubblica Dominicana , dove sorge il Resort Michès Playa Esmeralda, che nel 2023 ha avuto una crescita globale del +236% rispetto all’anno precedente. O ancora, dalle Bahamas fino alle Antille Francesi, che ospitano i Resort La Caravelle (Guadalupa) e Les Boucaniers (Martinica), immersi nella natura e nel blu del Mar dei Caraibi.
E sempre in tema di mete di lungo raggio, da menzionare anche Club Med Phuket, tra i templi buddisti e le verdi montagne della Thailandia, che di recente è stato ampliato e rinnovato completamente.

Novità anche per gli amanti del padel, per i quali Club Med ha investito in tredici dei propri Resort predisponendo in tutto 44 campi da gioco. Per citarne alcuni tra i più apprezzati dagli sportivi Club Med Seychelles, dove viene inaugurata nel 2021 la prima scuola di padel di Club Med, Magna Marbella e Bali. Con una novità in vista del 2025 che vedrà protagonista il Resort di Cancun, in Messico.
I Resort sopra indicati, come tutti gli altri Resort che ospitano campi da padel, sono attrezzati da Babolat, che dal 2005 è partner ufficiale di Club Med per gli sport di racchetta che  offre fornitura di attrezzatura per i clienti.

News Correlate