Club Med, richieste boom per le vacanze sulla neve

Tante soluzioni per trascorrere weekend o festività nei resort neve Club Med

Proseguono le prenotazioni per i soggiorni invernali con Club Med che segnano un trend in crescita anche dopo la chiusura dell’offerta ‘Early Booking Bonus’, conclusasi lo scorso 17 ottobre. Le date più richieste sono quelle di Natale e Capodanno.
“Soprattutto per quanto riguarda il segmento neve, le prenotazioni sono in costante crescita  e per le festività sono disponibili un numero limitato di posti – precisa Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia – Inoltre, sono stati introdotti pacchetti con soggiorni brevi, per dare la possibilità di raggiungere splendide località vicino casa e godersi la formula Club Med”.
Con la formula ‘Premium All Inclusive’, la montagna non ha più limiti: nel soggiorno sono compresi tutti i servizi, ski pass, corsi di sci e snowboard per tutti i livelli con maestri delle Scuole Nazionali di sci, e tante attività per i non sciatori. Per i più piccoli, l’assistenza dei G.O. dedicati assicura ai genitori totale serenità. L’offerta esclusiva di attività e servizi Club Med fa sì che la vacanza si trasformi in un’esperienza unica. Il cliente può così scegliere in totale libertà come comporre la propria vacanza ideale.
Per chi vuole approfittare delle prime nevi e passare un weekend lontano dallo stress della città, i pacchetti ‘Premium All Inclusiv’e da 3 notti sono l’ideale per godere di tutti i servizi del tridente. Gli sciatori potranno usufruire di ski-pass e lezioni di sci. Tra i resort ad accogliere i primi clienti Club Med per la stagione invernale ci sono Cervinia dal 24 Novembre, Val d’Isère dall’1 dicembre e Pragelato Vialattea, Peisey-Vallandry e Valmorel dal 15 dicembre.

editore:

This website uses cookies.