Club Med, stopover a New York, Miami e Fort Lauderdale

Tre tappe esclusive per vivere il fascino della East Coast

Dopo il successo riscosso a Dubai, saranno New York, Miami e Fort Lauderdale le città protagoniste della seconda fase del progetto ‘Stopover' di Club Med. La formula offre la possibilità di fare tappa senza limiti di notti nelle 3 destinazioni più cool dell'East Coast in abbinamento ad un soggiorno nei Resort di Punta Cana (Repubblica Dominicana, 4T con Spazio 5T), Columbus Isle (Bahamas, 4T), Sandpiper (Stati Uniti Florida, 4T), Cancún Yucatán (Messico, 4T), La Caravelle (Antille Guadalupa 4T) e Turquoise (Turks & Caicos, 3T).
Lo stopover a New York comprende il trasferimento in auto privata da e per l'aeroporto e il pernottamento presso gli hotel Le Parker Meridien o Hudson Hotel. Lo stopover a Miami comprende il pernottamento presso gli hotel W South Beach o National Hotel. Lo stopover a Fort Lauderdale comprende il pernottamento più prima colazione presso l'hotel W Fort Lauderdale.
Lo ‘Stopover a New York, Miami e Fort Lauderdale' di Club Med garantisce un soggiorno presso strutture di prestigio, massima libertà di scelta e un'offerta tailor made, dall'itinerario al vettore aereo, dal numero di notti alla data/aeroporto di partenza e di rientro. In seguito la stessa formula sarà proposta In Turchia per soggiorni a Istanbul, Bodrum, Palmiye e Kemer.

editore:

This website uses cookies.