giovedì, 28 Marzo 2024

Club Med strizza l’occhio agli sposi con offerta per Luna di Miele

Club Med conferma la sua attenzione verso gli honeymooners con un’offerta ad hoc: uno sconto del 10% sul prodotto ‘Luna di Miele’. L’iniziativa si inserisce all’interno di un progetto più ampio che nei prossimi giorni vedrà il TO alle fiere rivolte agli sposi. Club Med infatti, in partnership con le migliori agenzie, presenterà la propria offerta in alcune delle città più importanti d’Italia, tra cui Milano, Torino, Roma e Napoli.

Il prodotto Club Med è sempre più apprezzato dal segmento sposi e per questo il TO ha elaborato una proposta specifica per le esigenze delle coppie e, grazie all’offerta Stopover, anche le città più affascinanti. Lo Stopover permette di scoprire, prima o dopo il soggiorno in Resort, metropoli suggestive quali Abu Dhabi, Dubai, Singapore New York e Miami.

L’offerta interesserà i Resort di Bali, Cherating Beach, Phuket e Dong’ao Island in Asia; Kani e le nuove Ville di Finolhu alle Maldive; La Pointe aux Canonniers, La Plantation d’Albion e le Ville d’Albion a Mauritius; Columbus Isle alle Bahamas; La Caravelle e Les Boucaniers nelle Antille Francesi; Punta Cana nella Repubblica Dominicana; Marrakech la Palmeraie in Marocco e anche il veliero Club Med 2, che solcherà il Mar dei Caraibi fino ad aprile per passare poi nel Mar Mediterraneo durante i mesi estivi.

News Correlate