venerdì, 29 Marzo 2024

Colombia new entry nella programmazione Mappamondo

La Colombia è la nuova destinazione della programmazione Mappamondo, che va ad arricchire il catalogo Fantastica America Latina edizione aprile-ottobre 2018.

“Abbiamo deciso di inserire la Colombia per ampliare la programmazione in un’area, quella dell’America Latina, dove siamo specialisti. La richiesta e l’interesse per questa destinazione sono in crescita e il turismo, dopo il petrolio e il gas, rappresenta la terza industria del Paese”, dice Monica Urtatelli, product manager America Latina.

Tanta natura e cultura, dunque, nelle proposte di viaggio Mappamondo in Colombia con la programmazione di 3 differenti tour alla scoperta di città storiche come Bogotà e Cartagena, aree archeologiche uniche al mondo, metropoli moderne e paesini dal sapore coloniale che sembrano sospesi nel tempo, senza tralasciare le zone balneari con spiagge bianche e un fantastico mare caraibico.

Fiore all’occhiello dell’Operatore, ‘Tutto Colombia 3 – Dalle Ande ai Caraibi’, un tour di 12 giorni molto completo, con guida in italiano, che parte da Bogotà e termina nella bellissima Cartagena. L’itinerario si snoda tra paesaggi andini, pittoreschi mercati, villaggi sospesi nel tempo e visite archeologiche con le architetture precolombiane nel Parco di San Augustin, Patrimonio Culturale dell’Umanità, con oltre 500 grandi statue di pietra che ricordano la mitologia indigena.

E per chi desidera terminare il tour rilassandosi al mare, Mappamondo propone un’estensione balneare sulla costa o nell’Arcipelago del Rosario, formato da isole completamente ricoperte dalla vegetazione rigogliosa dei Caraibi e circondate da acque trasparenti, con sfumature di colore, dovute al riflesso della barriera corallina.

www.mappamondo.com

News Correlate