mercoledì, 24 Aprile 2024

Con Agmatur tra Lapponia e Isole Svalbard

Il mese di febbraio alla scoperta delle terre del nord

Agamatour presenta una serie di proposte per il  mese di febbraio in Lapponia. ‘Carnevale a Rovaniemi' con partenza di gruppo 22-26 febbraio per un soggiorno di 4n/5g e quote da 1.690 euro per persona in camera doppia presso l'Hotel Rantasipi Pohjanhovi. La quota comprende: passaggi aerei in classe turistica su voli di linea Finnair; 4 pernottamenti in camera con servizi privati negli alberghi selezionati; 4 prime colazioni a buffet; quattro cene a buffet in albergo; 2 pranzi; escursioni ed attività come da programma; abbigliamento termico disponibile dal mattino di giovedì al mattino di domenica; trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a Rovaniemi.
‘Tour in motoslitta a Rovaniemi' con partenza di gruppo 14-19 febbraio per un soggiorno di 5n/6g con quote da 2.250 euro per persona in camera doppia presso l'Hotel Rantasipi Pohjanhovi. La quota comprende: passaggi aerei in classe turistica su voli di linea Finnair; franchigia bagaglio di 20 kg, bagaglio a mano 5 kg; 5 pernottamenti in camera con servizi privati; 5 prime colazioni a buffet; 4 cene; 3 pranzi; escursioni ed attività come da programma; abbigliamento termico disponibile dal mattino di mercoledì al mattino di domenica; trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a Rovaniemi; assistente Agamatour.
Il TO propone anche l'arcipelago delle Isole Svalbard con l'assistenza in loco di guide esperte del panorama artico e la possibilità di vivere l'esperienza del safari con il pernottamento al Basecamp Isfjord Radio e nel Veliero Intrappolato nel Ghiaccio. ‘Safari in motoslitta' con partenze  26 febbraio, 11 e 18 marzo, 1 e 29 aprile, 6 maggio per un soggiorno di 5g/4n e quote da 2.810 euro per persona, in doppia guidatore; a persona ,in doppia passeggero 2.060 euro. La quota comprende: due pernottamenti al Basecamp Trapper's Hotel con trattamento di prima colazione; un pernottamento al Basecamp Isfjord Radio; un pernottamento nel veliero; abbigliamento termico; uso della motoslitta; carburante e lubrificanti; assicurazione Guida specializzata parlante inglese.
‘Safari con cani da slitta' con partenze 26 marzo, 9 aprile per un soggiorno di 7g/6n con quote da 3.460 euro per persona in doppia con una slitta di cani. La quota comprende: due pernottamento al Basecamp Trapper's Hotel con trattamento di prima colazione abbigliamento termico; una muta di cani; Guida specializzata parlante inglese. La quota non comprende: spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio, spese annullamento e ‘rischio zero' bevande ed extra di carattere personale; volo da/per l'Italia. 

News Correlate