domenica, 28 Aprile 2024

Con Albatravel e Trenitalia pacchetti turistici treno+hotel

‘Frecciando per l’Italia’ è la proposta per la prossima stagione invernale declinata in 4 versioni

Trenitalia e Albatravel lanciano ‘Frecciando per l’Italia’, una nuova proposta per l’autunno e l’inverno. Le due società hanno siglato un accordo per la creazione e distribuzione di pacchetti turistici completi, treno più hotel, che vedranno protagoniste le Frecce Trenitalia.
“Il numero in costante crescita dei passeggeri dell'alta velocità ci ha spinto –  specifica Guy Luongo, managing director di Albatravel – a pensare alla creazione, insieme ai professionisti di Trenitalia, di un prodotto ad hoc che offrisse nelle città italiane servite dal network delle Frecce una proposta alberghiera specifica. Così è nata questa operazione che ci vede ancora una volta collaborare con la principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario”.
“Questa iniziativa testimonia la nostra attenzione al segmento T Oed in particolare al canale adv – ha sottolineato Gianfranco Battisti, direttore Passeggeri Nazionale e internazionale di Trenitalia – Abbiamo un network di collegamenti e servizi  ideali per costruire pacchetti di viaggio nella città d'arte italiane. Dobbiamo incentivare il turismo interno che, complice la recessione e l'incertezza ha subito un contraccolpo. I segmenti del turismo culturale, del benessere e dell'enogastronomia sembrano avere tenuto e l'iniziativa di Albatravel bene si inserisce in questo inizio di stagione autunno-invernale”.
L’iniziativa propone 4 formule ideate per soddisfare al meglio l'esigenza di ogni tipo di cliente: Smart, Easy, Romantic e Deluxe. Si tratta di 4 pacchetti treno + hotel che si modellano su differenti tipi di clientela in base a diverse fasce di età, con la proposta, oltre del biglietto sulle Frecce di Trenitalia, di classi diversificate di albergo, da scegliere tra i moltissimi che la Worldwide Hotel Link.
Sul sito Albatravel c’è un'apposita sezione nella quale gli agenti potranno quotare e prenotare in tempo reale i diversi pacchetti online. Inoltre Albatravel sosterrà l'operazione anche attraverso una  campagna stampa diretta ai consumatori.

News Correlate